accessori dji mavic mini

Volare con Mavic Mini è un’esperienza divertente e facile, che regala foto e video spettacolari tutti da condividere. Grazie alla sua tecnologia, all’intuitiva app DJI Fly e alle comode QuickShots, questo mini drone ha conquistato sin da subito il cuore di tutti.

A migliorare e completare i voli col tuo drone, ci pensano gli accessori dedicati a Mavic Mini. In questo articolo te li presento uno per uno nel dettaglio, suddivisi in base alla categoria di appartenenza così che tu riesca a trovare subito quello che più fa per te. Iniziamo.

DJI Care Refresh per Mavic Mini

Più che un accessorio, è un servizio. Ma essendo fondamentale, meritava di essere presentato per primo. La Care Refresh per Mavic Mini ti permette di aggiungere 12 mesi di copertura alla Garanzia Italia di 2 anni, oltre che a fino due sostituzioni di prodotti danneggiati.

Copre anche danni da collisioni o con acqua, ma è importante non perdere il corpo del drone per mantenerla valida. Con la La Care Refresh per Mavic Mini voli più tranquillo, perché hai la sicurezza di una protezione in più: attenzione però, non vale come polizza assicurativa.

Va attivata entro 48h dall’attivazione del drone. Non è difficile, bastano pochi click: trovi la procedura in questa pagina, in basso, nella TAB “Info”.

Batterie e ricambi

DJI Batteria intelligente per Mavic Mini

La batteria intelligente per Mavic Mini ti permette di volare per ben 30 minuti. È un ricambio originale, da 2400 mAh, dotato di un sistema di monitoraggio intelligente del livello della batteria: così, potrai sapere sempre e con precisione, il livello di carica durante il volo.  

DJI Caricatore triplo per Mavic Mini e Power Bank

Con questo caricatore triplo per Mavic Mini, puoi caricare contemporaneamente fino a 3 batterie del tuo amato drone. È stato progettato per dare priorità alle batterie con un maggior livello di carica, così che tu possa riprendere a volare nel minor tempo possibile.

In più, funge da power bank grazie alle uscite USB che ti consentono di caricare facilmente il radiocomando o anche altri tuoi dispositivi mobili.

DJI Base di ricarica per Mavic Mini

Pratica e di design: la base di ricarica per Mavic Mini ti permette sia di conservare il tuo drone al sicuro, sotto la cupola trasparente in acrilico, sia di caricarlo senza dover rimuovere la batteria. Un accessorio esteticamente gradevole ed anche molto funzionale.

DJI Eliche per Mavic Mini

Queste eliche per Mavic Mini sono pezzi di ricambio originali, progettati esclusivamente per DJI Mavic Mini. Sono piccole ed ultraleggere, silenziose e facili da montare grazie a cacciavite e viti già inclusi, rispettivamente nella confezione del drone e nel kit eliche di ricambio.

DJI Paraeliche 360° per Mavic Mini

Fondamentali per aumentare la sicurezza in volo: i paraeliche 360° per Mavic Mini avvolgono le eliche del drone a 360°, offrendoti il massimo della protezione. Se sei un principiante o se sai di dover volare in spazi chiusi, ti raccomando di usarli: montarli è facile, te lo spiego in questo articolo.

DJI Stick per radiocomando Mavic Mini

Per non farti trovare impreparato davanti agli imprevisti, dotarsi di stick per radiocomando Mavic Mini di ricambio può essere una mossa vincente. Questa coppia di stick non occupa spazio, e può salvare l’uscita col tuo drone in caso uno o entrambi gli stick già in dotazione, dovessero perdersi o rompersi.

Supporti e cavi

DJI Supporto ferma eliche per Mavic Mini

Durante gli spostamenti col tuo Mavic Mini, può esserti utile un accessorio come il supporto ferma eliche. La fascia si chiude con un bottone a pressione, mentre grazie al laccio di sicurezza puoi portare Mavic Mini con te attaccandolo a cintura o zaino. La base inferiore, sagomata, protegge il drone chiuso ed è estremamente resistente.

STARTRC Landing pad 55cm

L’atterraggio è un momento delicato: il Landing Pad STARTRC è l’accessorio giusto per avere un punto di riferimento durante le ultime manovre con il tuo Mavic Mini. È un tappetino su cui far decollare o atterrare il drone, senza che venga in contatto con superfici che potrebbero danneggiarlo.

Grazie al colore acceso su entrambi i lati, consente a Mavic Mini (ma anche ad altri droni DJI) di atterrare con precisione sullo stesso punto da cui è partito. Puoi fissarlo a terra con i picchetti inclusi, magari in situazioni con molto vento, e il design pieghevole te ne facilita il trasporto.

STARTRC Cavi USB-C e Lightning per Mavic Mini

Con questi cavi puoi collegare drone e radiocomando al tuo cellulare: sono plug and play e non hanno quindi bisogno di driver. Sono lunghi 10 cm, la misura ideale per essere comodi, ma allo stesso tempo non d’intralcio.

Il trasferimento dati sarà così più rapido, rendendo la tua esperienza di volo ancora più agevole. È disponibile sia il tipo da Micro USB a Lightning che il tipo USB-C.

Borse, Case e Zaini

DJI Mini borsa per Mavic Mini

Compatta e capiente: questa mini borsa per Mavic Mini non solo ti permetterà di trasportare il tuo drone preferito ovunque, ma mantiene in ordine anche tutti i suoi accessori. Infatti è in grado di ospitare anche radiocomando, caricatori, e videocamere action cam se fanno parte della tua attrezzatura.

STARTRC Custodia rigida per Mavic Mini

Le borse rigide sono una garanzia in più di sicurezza, come questa custodia per Mavic Mini STARTRC, che non solo protegge drone e accessori durante lo spostamento, ma essendo sagomata all’interno, ti permette di avere sempre tutto in perfetto ordine e a portata di mano.

STARTRC Custodia Mavic Mini e Valigetta Controller

All in one: due valigette coordinate, una per il drone e l’altra per il controller. Custodia Mavic Mini e Valigetta Controller sono entrambe rigide, sagomate e impermeabili: resistono ad urti e graffi e sono talmente compatte da poter essere sistemate ovunque o attaccate allo zaino. In questo modo, portare con te Mavic Mini e le sue componenti principali, sarà comodo e sicuro.

STARTRC Borsa a tracolla per Mavic Mini

La particolarità di questa borsa a tracolla per Mavic Mini, è che all’interno è perfettamente sagomata per il tuo drone e per i suoi accessori. Unisce così la robustezza di un case rigido che attutisce meglio gli urti, alla praticità ed estetica delle borse in tela.

Personalizzazione

DJI Adattatore a scatto per Mavic Mini

Tra gli accessori per Mavic Mini, c’è anche questo adattatore a scatto da agganciare sul drone per accessori aggiuntivi, o da utilizzare in modo creativo grazie al display LED ricaricabile, su cui scrivere messaggi da far leggere in volo.

Include anche un mattoncino Lego, per una personalizzazione davvero unica, creativa e divertente!

DJI Creative Kit per Mavic Mini

Infine, il kit di personalizzazione per eccellenza: DJI Creative Kit per Mavic Mini comprende sticker e pennarelli, per liberare la creatività e rendere Mavic Mini veramente tuo, unico e diverso da tutti gli altri.

Academy

Come la Care Refresh che abbiamo visto a inizio articolo, ci sono anche altri servizi dedicati all’ormai famoso mini drone, tra cui corsi di formazione della GoCamera Academy per sfruttarne al meglio tutte le potenzialità, o i servizi della Drone University dedicati sia ad appassionati che ad hobbisti.

Video Corso DJI Mavic Mini – Ready To Fly

Realizzato dagli esperti della GoCamera Crew, DJI Mavic Mini Ready To Fly è il video corso che ti accompagna alla scoperta di Mavic Mini, dall’accensione fino al primo volo. È un’esclusiva GoCamera, ed è un corso digitale: puoi quindi scaricarlo sul tuo dispositivo preferito, guardarlo ovunque e resta a tua disposizione per sempre.

Video Corso VolaSicuro Mavic Mini e Droni 250g

Il Video Corso VolaSicuro Mavic Mini e Droni 250g invece, fa chiarezza sulla regolamentazione ENAC attualmente in vigore e include delle pratiche Guide Rapide che rispondono alle domande più frequenti sia di chi vola in maniera professionale, sia di chi lo fa solo per divertimento. Realizzato in collaborazione con gli esperti DronEzine.

Spero che questo focus sugli accessori per Mavic Mini ti sia stato utile. Grazie all’ampia scelta che hai a disposizione, con l’accessorio giusto ottimizzare i tuoi voli sarà un gioco da ragazzi e potrai sfruttare, finalmente appieno, tutta la tecnologia del tuo fantastico drone.

Buon volo!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here