Per festeggiare l’arrivo dell’estate, sono qui le nuove, esclusive ed introvabili Guide realizzate della GoCamera Crew e dagli istruttori della GoCamera Academy!

Tra queste la Guida alla fotografia con GoPro nella speciale Summer Edition, Gratis per tutti i clienti GoCamera: una raccolta dei migliori tips per scattare foto degli attimi più intensi delle tue vacanze e catturare emozioni indimenticabili.

I migliori tips per la fotografia con GoPro

Questa versione estiva della Guida alla fotografia con GoPro, in oltre 35 pagine ti porta in un viaggio dalle tecniche di scatto, ai tutorial per le foto wow, fino alle app per editare e condividere foto al volo! Ed è Gratis per tutti gli acquisti di videocamere e accessori GoPro!

In ogni capitolo ci sono tutti le indicazioni per il setting di ogni modello di videocamera GoPro e tantissimi approfondimenti per ogni argomento.

Cosa c’è nella guida

  • Capitolo I – Quale foto?
  • Capitolo II – Setting GoPro per le foto
  • Capitolo III – Inquadrature: come evitare gli errori più comuni
  • Capitolo IV – Accessori e supporti indispensabili
  • Capitolo V – Effetti speciali
  • Capitolo VI – App e software di post produzione

Come ricevere la Guida

Ricevi la tua Guida alla fotografia con GoPro subito dopo il tuo primo ordine su GoCamera. È gratis per tutti i clienti! Che aspetti?

Ottieni la Guida Gratis

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here