kodak accessori smartphone

Kodak è da sempre la più famosa azienda specializzata nella produzione di pellicole fotografiche e dispositivi per la stampa. Nel corso degli anni il marchio ha acquisito fama a livello mondiale grazie alla fedeltà dei colori delle immagini.

In passato le loro produzioni erano dedicate esclusivamente alle macchine fotografiche di ogni tipo, sia professionali che amatoriali. Con il passare del tempo e il cambiamento tecnologico, sono riusciti a conquistare anche settori della fotografia digitale. Troviamo infatti applicazioni Kodak nelle macchine per stampa diagnostica medica e fotocopiatrici.

Accessori per smartphone

Ora vogliamo soffermarci su una produzione moderna, inevitabile adattamento alle nuove tecnologie di una storica casa. Stiamo parlando dei nuovi accessori Kodak per smartphone.

Kodak Ring Light 10″

Kodak Ring Light 10"

Il kit indispensabile per scattare foto o registrare video e avere risultati professionali. Kodak Ring Light è una luce ad anello da 10 pollici (25 cm di diametro) con del bilanciamento del colore regolabile dai 3500k ai 5500k e dal 10% al 100% di luce, per creare diverse atmosfere durante le tue riprese.

L’anello è composto da 25 led individuali alimentati a 5V via USB e comprende un treppiede in lega di alluminio, regolabile dai 38 cm ai 73 cm.

Nel kit troviamo una comoda custodia da viaggio e un comando remoto bluetooth per avviare lo scatto a distanza.

⭢ Acquista Kodak Ring Light 10″

Kodak Selfie Ring Light

Kodak Selfie Ring Light

Luce ad anello di 25cm di diametro con vite standard da 1/4″ per essere fissata al treppiede da tavolo in dotazione o a qualsiasi supporto universale. Può essere utilizzata come illuminazione indipendente o applicare lo smartphone al centro tramite il pratico braccio flessibile in dotazione

Anche in questo caso il bilanciamento del colore può essere regolato dai 3500K ai 5500K e regolare la luce dal 10% fino al 100% per un massimo di 1600 lumen.

Il Selfie Ring Light viene fornito con un telecomando bluetooth per smartphone che permette di comandare lo scatto fotografico a distanza, oppure l’avvio e l’arresto di un video

⭢ Kodak Selfie Ring Light

Kodak Photography Kit

Kodak Photography Kit

Se sei interessato alla massima praticità e allo stesso tempo creare immagini in alta qualità, il Kodak Photography è il kit che fa per te.

Nella morbida ma resistente custodia troviamo;

  • Una piccola luce ad anello che si aggancia al telefono con un semplicissimo sistema di pinza a molla.
  • Un obiettivo 2 in 1 con sistema universale a clip, per creare scatti con grandangolo 100° o foto macro 15x.
  • Un robusto treppiede che può diventare una pratica maniglia

⭢ Acquista Kodak Photography Kit

Kodak Portrait Light

Kodak Portrait Light

Smartphone Portrait Light di Kodak è una luce ad anello per smartphone che si aggancia con un semplicissimo sistema di pinza a molla. Funziona sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore e può essere utilizzata con tutti i tipi di smartphone, tablet o laptop.

La luce dispone di 35 Led con possibilità di regolare il livello di luce in 3 tipi di intensità. Dotata di batteria integrata è ricaricabile tramite cavo USB in dotazione.

Se vuoi aggiungere più luce e stile alle tue foto, rispetto a un normale flash del telefono, questo è il prodotto che fa per te.

⭢ Acquista Kodak Portrait Light

Kodak Tripod

Kodak Tripod

Treppiede comodo e leggerissimo (170 grammi), consente di fissare in maniera rapida il tuo smartphone sia in orizzontale che in verticale. Nella confezione è incluso anche il telecomando bluetooth per il controllo remoto dello scatto.

⭢ Acquista Kodak Tripod

Kodak 2 in 1 Lens Set

Kodak 2-in-1 Lens Set

Trasforma il tuo telefono in una fotocamera professionale grazie al set 2 in 1 di obiettivi per smartphone di Kodak. Scatta foto ultra ravvicinate con l’obiettivo macro (zoom 15x ad una distanza di messa a fuoco di 8-14mm) e panorami ampi con l’obiettivo grandangolare (angolo di visione di 100 gradi, 18 mm equivalente al formato 35 mm).

Grazie al sistema di fissaggio a clip universale questi obiettivi possono essere utilizzati sia con la fotocamera anteriore che posteriore del tuo smartphone.

⭢ Acquista Kodak 2-in-1 Lens Set

Kodak 3 in 1 Lens Set

Kodak 3-in-1 Lens Set

Kit di lenti Ultra Wide, Macro e Fisheye. In pratica tutto l’indispensabile per creare fantastici e creativi video o scattare incredibili foto.

A secondo della situazione in cui ti trovi puoi scegliere tra:

  • Obiettivo Macro per scattare a distanze ultra ravvicinate che vanno dagli 8-14 mm.
  • Obiettivo Grandangolare per avere un angolo di visione di 100 gradi e scattare ampi panorami.
  • Obiettivo Fisheye per creare fantastici scatti fino a 170 gradi.

Il sistema di montaggio è a clip universale e possono essere utilizzati con le fotocamere anteriore e posteriore del tuo smartphone.

Il tutto è costruito con materiali di alta qualità così come il retro e il rivestimento bifacciale su tutti gli elementi in vetro ti permetteranno di evitare riflessi indesiderati esaltando i colori delle immagini.

⭢ Acquista Kodak 3-in-1 Lens Set

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here