lacie dji copilot

Si chiama LaCie DJI Copilot ed è la nuova unità BOSS dedicata a professionisti e non solo. L’acronimo BOSS sta per Backup on set solution, ossia soluzione per il backup sul posto. Ma DJI Copilot è molto, molto di più di un hard disk da 2 Terabyte. Scopriamolo insieme!

Per professionisti e globetrotter

DJI Copilot è la soluzione per il backup e la gestione rapida dei contunuti su MIcroSD e schede di memoria SD. È stata pensata per:

  • professionisti del videomaking che accumulano ore e ore di girato nelle macchine fotografiche;
  • piloti di drone che operano con droni professionali e fanno riprese da molti GB;
  • viaggiatori e globetrotter che non hanno un PC dieto pe il download dei contenuti.

Tutte queste categorie troveranno finalmente in LaCie DJI Copilot l’alleato potente, facile da usare e indistruttibile che stavano cercando.

Download e gestione dei contenuti

LaCie DJI Copilot è dotato di uno slot per schede di memoria SD, e, grazie alla pratica interfaccia permette di scaricare i contenuti da Reflex e Mirrorless con il tocco di un dito. Con l’adattatore incluso potremo fare lo stesso anche con schede Micro SD di action cam GoPro e Droni.

lacie dji copilot

In più, è perfettamente compatibile anche con il download da smartphone e tablet, sia Android e iOS. Inclusi diversi cavi in confezione: lightning, USB-C e Micro USB. Con la App, da gratuitamente sia per iPhone/iPad che sistemi Android, è possibile accedere alla galleria sull’hard disk. Con il tocco di un dito ci permette di modificare, riorganizzare, rinominare e cancellare i singoli file.

Tutto lo spazio e la libertà che vuoi

In viaggio, in spiaggia, al lavoro, ovunque tu sia e senza PC puoi accedere, rivedere e gestire i tuoi contenuti. La capacità di 2 T permette di immagazzinare fino a 60 ore in 4K e fino a 250 ora in FullHD. 

lacie dji copilot

Nella confezione trovi tutto quello che serve, inclusi i diversi adattatori per l’alimentazione di rete. In questo modo potrai sfruttare la ricarica in tutti i paesi con standard italiano, americano, inglese ed australiano.

Praticamente indistruttibile

LaCie DJI Copilot è dotato di un ampio schermo bianco e nero antiriflesso. Da qui avremo accesso a informazioni sullo stato di carica, di trasferimento dei dati e sulla capacità residua.

lacie dji copilot

Ma il segreto di quest’unità BOSS di LaCie è il suo essere resistente a cadute, polvere e schizzi d’acqua. Merito del suo rivestimento rugged e antiscivolo. In più, oe ad essere estremamente resistente, DJI Copilot offre l’ulteriore sicurezza del sistema di recupero dati per unità disco Rescue di Seagate. Questo servizio, se mai l’unità non dovesse più funzionare, permette a Seagate di recuperare i dati e restituirli in un nuovo dispositivo di memorizzazione.

Pro Tip: l’impermeabilità è garantita anche sugli ingressi USB e SD grazie a un pannello in silicone. Assicurati di posizionarlo correttamente e utilizzalo sempre anche per evitare l’accumularsi di polvere.

Caratteristiche

  • Unità BOSS – Backup on set system
  • Hard disk da 2 Terabyte
  • Power bank
  • Ingresso USB
  • Ingresso schede SD
  • Schermo integrato
  • Antiurto
  • Antipolvere
  • Resistente alla pioggia
  • Integrazione con App LaCie BOSS per la gestione e riproduzione dei contenuti
  • Compatibile con sistemi operativi Windows e Mac
  • Compatibile con device iOS e Android
  • Sistema di recupero dati Seagate
  • Abbonamento a Adobe Creative Cloud gratuito per un mese
lacie dji copilot

LaCie DJI Copilot è disponibile a 399€. La consegna è prevista circa 4 giorni dopo l’acquisto.

Scoprilo subito!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteBeastMount Supporto Wakeboard per GoPro by RawTherapy
Prossimo articoloAggiornamento GoPro App 4.6, tutto il GPS gestito da qui
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here