Avere una passione per il mondo action, significa essere amanti della condivisione e della gioia di vivere: e quando questa passione incontra quella di un’altra persona, non c’è limite a ciò che si può creare insieme!

Le videocamere GoPro sono da sempre lo strumento migliore per esprimere se stessi: si possono creare contenuti davvero originali giocando con le sue funzioni e sono ottime idee regalo per San Valentino.

In questo articolo troverai qualche consiglio per realizzare foto di coppia creative con GoPro in occasione della festa degli innamorati. Iniziamo.

Dove vi siete conosciuti?

Quale sfondo migliore dello stesso luogo dove vi siete incontrati la prima volta? Quando la foto di coppia con GoPro è evocativa, va oltre la semplice originalità: tutte le action cam hanno il potere di rendere uno scatto talmente particolare e diverso dall’ordinario, che non vedrete l’ora di condividerlo con tutti i vostri amici, magari sui social.

La coppia perfetta? Action cam e accessori

Ogni bella foto di coppia con GoPro che si rispetti, è stata sicuramente realizzata con l’ausilio di un accessorio.

Gli accessori GoPro sono tanti e diversi per ogni attività. Puoi usare un Dome per romantici scatti in mare, o scegliere un supporto indossabile per nuovi punti di vista. Gli accessori per action cam sono realizzati proprio per sfruttare al massimo le potenzialità delle videocamere: completa il tutto con un pizzico di fantasia!

Cattura il tempo che passate insieme

Una delle funzioni più amate delle GoPro è il TimeLapse: in questo caso non si tratta di una vera e propria foto di coppia con GoPro, ma è comunque un’idea per catturare un ricordo unico della vostra storia d’amore. Fare un Timelapse con GoPro è facile e divertente e il risultato finale può essere davvero originale. Per ottenerlo, puoi usare una action cam come GoPro HERO8 Black.

Quando chi ami è tutto il tuo mondo

Questi scatti a 360° dall’inconfondibile sapore GoPro, sono perfetti per una foto di coppia action. L’effetto Tiny Planet, ottenibile grazie a modelli come GoPro MAX, è sempre più apprezzato sui social per la sua originalità. Più l’ambiente è dettagliato, più il risultato finale sarà spettacolare: scegliete il giusto panorama e stupite tutti con la vostra foto creativa.

Accendi la tua action cam, coinvolgi la tua dolce metà e lasciatevi ispirare da momenti indimenticabili. E se ancora non vi basta, provate a fare una foto di coppia con un drone.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteLeef iBridge™ 3: estendi la memoria del tuo iPhone
Prossimo articoloCustodia Subacquea GoPro HERO8 -250m: il case dalla massima resistenza
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here