GoCamera Academy

Corsi per GoPro e Droni ai Massimi Livelli

Gocamera è il punto di riferimento italiano per GoPro da molti anni ed ha acquisito un’esperienza tecnico-professionale unica nel suo genere. Il nostro team si avvale di professionisti videomaker e piloti droni riconosciuti ENAC, che hanno fatto la storia nel panorama delle riprese action e di quelle fly.

Con GoCamera Academy, abbiamo deciso di mettere a disposizione il know how acquisito nel campo delle riprese sportive con GoPro e Droni.

Non parteciperai ad un semplice e noioso corso, ma ad un vero e proprio unconventional training che ti metterà in condizione di acquisire specifiche competenze sia attraverso parti teoriche che pratiche.

I nostri corsi si rivolgono a professionisti, aspiranti videomaker, video blogger, giornali e/o addetti alla comunicazione, o semplicemente appassionati che vogliono acquisire competenze in questo campo.

Gocamera Academy ha previsto due aree di formazione distinte, il GoPro Bootcamp e il Drone Hero Training

GoPro Bootcamp

GoPro BootCamp è un corso di formazione Gopro di tre giorni tenuto da professionisti videomaker. Ti insegneremo come effettuare tecniche di ripresa professionali e tutti i segreti della post produzione.

I docenti fanno parte del nostro staff o sono stati selezionati tra i migliori videomaker GoPro italiani.

I primi corsi partiranno a Gennaio a Roma e Febbraio a Milano. Solo per queste edizioni se decidi di prenotare entro l’8 Dicembre puoi risparmiare quasi la metà del costo totale.

Clicca qui per tutti i dettagli e la promozione lancio del GoPro Bootcamp

corsi-droni-gopro

Drone Hero Training

Drone HERO Training è un corso di formazione teorico e pratico in stile “unconventional training”.

Una vera e propria full immersion di due giorni unica nel suo genere, che ti metterà in condizione di affrontare ogni sfida che abbia come binomio i droni e GoPro.

Drone HERO Training è un corso individuale e professionale tenuto da docenti piloti droni riconosciuti Enac e allo stesso tempo videomakers affermati GoPro.

Con Drone Hero Training non imparerai esclusivamente come tecniche di volo, ma anche come effettuare riprese professionali in volo.

Se decidi di prenotare entro l’8 Dicembre puoi risparmiare quasi la metà del costo totale.

Clicca qui per tutti i dettagli e la promozione lancio del Drone HERO Training

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome pulire la lente GoPro
Prossimo articoloGoPro App, controlla la tua GoPro con Apple Watch
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here