Fascia Polso GoPro HERO3Fascia Polso GoPro HERO3Fascia Polso GoPro HERO3Fascia Polso GoPro HERO3

Fascia Polso GoPro HERO3

Finalmente disponibile su Gocamera.it l’attesissima Fascia da Polso GoPro HERO3 per tutti i modelli GoPro HERO3! Comoda e pratica, ti permetterà di indossare la tua GoPro HERO3 come fosse un’orologio e, grazie al suo sistema di rotazione, potrete girarla in posizione verticale per registrare video o scattare foto ad ogni evenienza. Completa di Case Stagno 60m con lente piatta, la nuova Fascia da Polso GoPro è perfetta anche per le riprese subacquee.
Molto amata da tutti gli sportivi che praticano attivita dove avere le mani libere è molto importante; nelle arrampicate, nel surf, negli sport invernali o anche in subacquea, la nuova fascia da polso si rivelerà uno tra gli accessori più comodi e pratici.

La fascia tiene la videocamera fissa e piana, ma ti permette una facile e veloce rotazione in posizione verticale per registrare video e scattare foto. Avendo la tua GoPro HERO3 al polso avrai sempre le mani libere per dedicarti al meglio alle tue attività preferite come il surf, snorkeling, sport invernali, arrampicata…

Clicca QUI per acquistare la Fascia Polso GoPro HERO3

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro HERO 3 Black Edition e GoCamera.it su Wired di giugno
Prossimo articoloSkeleton Case GoPro HERO3
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here