La Racchetta UShot Pro può essere definita come la sorella maggiore di tutta la serie racchette UShot, prodotta da XSories, casa ormai famosa per gli accessori dedicati alle action cam. I tubi in fibra di carbonio che compongono la Racchetta UShot Pro le permettono di essere regolata su una lunghezza variabile tra i 35cm e i 96cm.

Racchetta UShot Proxsories-u-shot-proRacchetta UShot ProRacchetta UShot Pro

La testa della Racchetta UShot Pro è equipaggiata con una vite universale da 1/4″ che permette di sorreggere camere fino a 3Kg, così da avere la possibilità di connetterla a qualsiasi videocamera o fotocamera (per l’utilizzo con GoPro è necessario l’ Adattatore per Treppiede
). Una filettatura sempre da 1/4″ è posta nella parte inferiore dell’asta dandovi la possibilità di collegarla a qualsiasi treppiede statico. L’impugnatura e totalmente ricoperta con foam ad alta densità così da assicurare un’ottima presa anche nelle situazioni più estreme.
La Racchetta UShot Pro si adatta a tutte le situazioni dove si ricerca una particolare inquadratura o una ripresa in soggettiva ma: concerti, sport invernali, outdoor, sport acquatici o qualsiasi impiego passi per la testa degli sportivi più estremi…

Clicca QUI per acquistare la Racchetta UShot Pro

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here