Nuovi Accessori GoPro

GoPro presenta 6 nuovi Supporti e Accessori

GoPro continua a sorprenderci presentando la nuova collezione di supporti e accessori per la cattura di scatti unici e contenuti sempre più coinvolgenti.

Due di questi supporti sono stati progettati per l’utilizzo con il nuovo modello HERO4 Session e sono:

Ball Joint Buckle

Il Ball Joint Buckle, per il momento incluso nella confezione della HERO4 Session, ha un’asse di rotazione che consente di modificare il punto di vista della videocamera a 360° per ottenere diverse prospettive senza mai cambiare punto di appoggio.

Acquista GoPro HERO4 Session

GoPro Ball Joint Bukle

Floaty

Il Floaty è il famoso galleggiante GoPro, progettato esclusivamente per tenere a galla e proteggere da urti la HERO4 Session, consentendo anche un facile accesso al pulsante di scatto per non avere problemi o ingombri dentro e fuori dall’acqua.

Acquista Floaty HERO4 Session

GoPro Floaty HERO4 Session

Veniamo ora ai nuovi supporti e accessori compatibili con tutte le videocamere HERO:

The Strap

Uno dei supporti più versatili di sempre, con The Strap puoi montare la tua GoPro alla mano, al polso, al braccio o alla gamba, mantenendo le mani sempre libere, inoltre, puoi ruotare la videocamera a 360° e scegliere l’angolo più adatto alle tue riprese.

Acquista The Strap

GoPro The Strap

The Jam

The Jam ti permette di fissare la tua GoPro su qualsiasi Strumento Musicale o oggetto sul palco per ottenere un nuovo e coinvolgente punto di vista su Performance Live, Prove o Jam Session. Grazie al suo design, GoPro the Jam è la scelta ideale per molte attività anche al di là della musica, infatti grazie al suo design, può essere regolato in tre diverse lunghezze, oltre che fissato su diversi tipi di oggetti, anche i più sottili.

Acquista The Jam

GoPro The Jam

Casey

GoPro Casey è la soluzione perfetta per trasportare e proteggere la GoPro insieme ai tuoi supporti e accessori. Casey ha una struttura semirigida ed impermeabile per protezione contro pioggia e neve. Al suo interno imbottito troviamo anche dei divisori regolabili per creare diversi scomparti in base al tuo equipaggiamento.

Acquista GoPro Casey

GoPro Casey

WindSlayer

GoPro ha infine ideato WindSlayer, il nuovo accessorio antivento in gommapiuma, grazie al quale sarà possibile migliorare la cattura audio durante tutte le attività ad alta velocità o in zone ventose. La struttura in gommapiuma aderisce perfettamente alla videocamera e può essere manipolata e rimossa con estrema facilità.

Acquista GoPro WindSlayer

GoPro WindSlayer

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRecensione GoPro HERO4 Session in Anteprima Italia
Prossimo articoloGoPro HERO Session e GoCamera.it su Milano Finanza
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

3 COMMENTI

  1. bellissimi accessori! ma quando faranno qualcosa per poter agganciare la gopro hero (quella economica) dopo la rottura del case che, essendo integrato, non si può aggiustare???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here