Che tu ti stia preparando a trascorrere la tua estate all’insegna dello sport o dell’avventura, che tu lo faccia in bici, in treno, in auto o in aereo, di sicuro difficilmente potrai rinunciare ai nuovi supporti e accessori firmati GoPro.

Supporto GoPro per sellino/manubrio/asta

Supporto disegnato e progettato per garantire il massimo d’esperienza d’uso a ciclisti e motociclisti.

Realizzato in leggerissimo alluminio, questo compatto supporto è adattabile a tutti i sellini e manubri standard del diametro compreso tra 22,2 e 35 millimetri. La sua struttura è stata appositamente conformata per permettere il massimo delle configurazioni di regolazione, in modo da ottenere un raggio di acquisizione di 360°.

La confezione consta di ben 8 pezzi:

  • Supporto GoPro per manubrio/sellino/asta;
  • chiave esagonale da 4 mm;
  • n.5 inserti in gomma;
  • borsa con cordino.

GoPro Seeker

Si chiama Seeker ed è una irrinunciabile novità della famiglia GoPro per gli amanti della natura e dell’attività all’aria aperta.

Molto più che un semplice zaino, Seeker vanta ben 16 litri di capacità, due dei quali dedicati ai liquidi grazie alla compatibilità con le sacche per l’idratazione.

Ma c’è molto di più: il design è stato ideato interamente in funzione della camera, infatti al suo interno, in spazi sagomati e dedicati, trovano spazio fino a cinque GoPro e diverse batterie e schede di memoria. Inoltre Seeker, oltre alla totale impermeabilità e la predisposizione ad essere utilizzato con 3-Way, offre la possibilità di godersi tutte le attività con le mani libere: merito dei due supporti, integrati e regolabili, su spalle e petto.

La confezione contiene 3 elementi:

  • lo zaino Seeker;
  • supporto integrato per il petto;
  • supporto regolabile per le spalle.

Supporto Pro Seat Rail

Questo supporto strizza l’occhio a tutti i motociclisti e i biker professionisti.

Si tratta di Pro Seat Rail ed è un supporto studiato per garantire compattezza e facilità d’uso. Dotato di una struttura in alluminio leggera e resistente, Pro Seat Rail necessita di una sola vite per essere montato sotto al sellino, al di sotto del quale diventerà quasi invisibile grazie alla sua posizione compatta.

La sua configurazione gli permette un elevato tasso di compatibilità con la maggior parte dei sellini a due binari, permettendo a tutti gli appassionati di scattare foto e girare video all’indietro.

Nella confezione sono inclusi:

  • Supporto Pro Seat Rail;
  • chiave esagonale da 4 millimetri;
  • vite a staffa;
  • vite di montaggio.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera Academy sbarca a Bologna: il programma completo
Prossimo articoloSegreti e retroscena di The Box
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here