Vogliamo iniziare a svelare qualcosa in più delle sorprese che attendono i corsisti del GoPro Bootcamp Tour 2018. Tra le novità di quest’anno, infatti, ci sono anche i tanti Technical Sponsor che partecipano e ci daranno modo di conoscere a fondo il mondo della videoripresa con GoPro.

Il primo che vogliamo presentarvi è iSHOXS, un brand tedesco appena entrato nel catalogo GoPro più grande d’Italia, che metterà a disposizione dei corsisti i suoi supporti di qualità superiori per lo Shoot Experience.

Qualità superiore e design premiato

iSHOXS è un brand che ha tra le sue caratteristiche principali la robustezza e la versatilità. I supporti, infatti, sono realizzati in alluminio anodizzato, con componenti in acciaio e silicone multistrato. Questo li rende praticamente indistruttibili e totalmente affidabili anche nelle situazioni più estreme.

Oltre alla varietà di accessori che mette in campo, iSHOXS propone unicamente prodotti il cui design è stato studiato nei minimi particolari. Per questo numerose proposte del brand hanno visto il premio Red Dot Design Award e sono stato scelti come supporto per la gara di Rally Dakar 2015.

Supporti innovativi per il GoPro Bootcamp

La gamma iSHOXS è composta unicamente da supporti di qualità superiore, adatti a molteplici utilizzi anche in situazioni estreme. Alte velocità, vibrazioni, sollecitazioni e urti non sono un problema per le ventose e i supporti per barre tubolari iSHOXS.

iSHOXS Shark

Grazie al particolare design, iSHOXS Shark è un supporto praticamente universale. È in grado di adattarsi facilmente ai roll bar più importanti, così come a lastre, piani e tavole.

Grazie alla sua morsa d’acciaio sarà un supporto prezioso per:

iSHOXS Grap

Le situazioni in cui l’iSHOXS Grap diventa indispensabile sono infinite. Tre sezioni unite da due giunti sferici che permettono qualsiasi personalizzazione dell’inquadratura, fissa o dal corpo.

Disponibile in versione da 14 e 12 cm, avremo a disposizione questo supporto verrà utilizzato:

iSHOXS Cobra

Specifico per le barre tubolari da 1.5 a 5 cm di diametro, ha un design extra resistente e semplice da fissare. Grazie alla prolunga in confezione, iSHOXS Cobra permette di infinite possibilità di personalizzazione della ripresa.

Avremo la possibilità di sfruttare Cobra:

iSHOXS Hell Rider

Assolutamente unico nel suo genere: iSHOXS Hell Rider ha l’esclusiva struttura simile al cinturino di un orologio. La speciale catena e gli adattatori in confezione gli permettono di adattarsi a roll bar di qualunque dimensione anche irregolari e a sezione rettangolare o quadrata.

Questo supporto dalla tenuta eccezionale sarà messo a disposizione:

iSHOXS in Tour 2018

In questo articolo vi abbiamo anticipato solo alcuni degli utilizzi di questi accessori. Grazie a solidi sistemi di fissaggio, i supporti iSHOXS si adattano perfettamente a molteplici utilizzi. Starà anche ai partecipanti alle diverse tappe del GoPro Bootcamp 2018, in base a quanto avranno imparato sull’utilizzo dei supporti, trovare il modo di catturare le clip più coinvolgenti con iSHOXS!

I posti del GoPro Bootcamp 2018 sono limitati, prenota ora per partecipare alla tappa più vicina a te o a quella con il tuo sport preferito!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here