Da oggi GoPro Karma Grip, il primo sistema di stabilizzazione gimbal 3 assi totalmente connesso alla GoPro HERO5 Black, diventa finalmente indossabile. Merito del GoPro Karma Grip cavo di prolunga che permette di scollegare il sistema di stabilizzazione dall’impugnatura.

Perché un cavo di prolunga per GoPro Karma Grip?

GoPro Karma Grip è l’unico gimbal 3 assi targato GoPro. È stato progettato come supporto che permette di stabilizzare le immagini catturare dalle videocamere GoPro quando sono installate sul Drone Karma. Per questo motivo il pacco batterie non non è presente nel sistema di stabilizzazione, ma nell’impugnatura.

La leva che funge da impugnatura e che contiene anche i tasti di comando per gimbal/videocamera misura da sola 17.5 cm, scomoda quando il Karma Grip è installato sul supporto a pettorina, sul casco o sullo zaino. Con il GoPro Karma Grip cavo di estensione possiamo separare impugnatura e sistema di stabilizzazione rendendo il gimbal leggero e indossabile.

GoPro Karma Grip cavo di estensione

Il cavo per GoPro Karma Grip consiste in due adattatori, uno che si collega all’impugnatura e l’altro direttamente al sistema di stabilizzazione, uniti da un cavo estensibile.

L’installazione è estremamente rapida e semplice: con due semplici click il cavo e collegato e il gimbal pronto all’uso.

Il cavo è molto robusto, perfetto per un utilizzo action, e misura 98 cm per permetterti di sistemare l’impugnatura/batteria anche in uno zaino o in tasca mentre ti dedichi alle tue attività.

Il cavo GoPro Karma Grip mantiene intatte tutte le caratteristiche del gimbal, per cui continuerai ad avere il pieno controllo della videocamera anche direttamente dall’impugnatura

Karma Grip pronto per tutte le tue attività

Grazie al GoPro Karma Grip cavo di estensione il gimbal acquisterà dimensioni compatte, perfette per l’utilizzo in ogni sessione dei tuoi sport preferiti. Grazie al secondo anello in dotazione potrai fissare lo stabilizzatore con la fibbia a sgancio rapido.

Dal petto, dal casco o dallo zaino, le immagini catturate dalla combo Karma Grip + cavo estensibile saranno sempre omegenee, fluide e senza strappi. Con gli attacchi GoPro potrai fissare il gimbal sul petto con GoPro Chesty, al casco con il Supporto frontale/laterale, allo zaino con PolarPro Stap Mount o al GoPro Seeker.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteSupporti indossabili GoPro, quali sceglie un HERO Biker?
Prossimo articoloFeiyuTech G5, il gimbal impermeabile che ruota a 360°
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here