Da oggi, hai accesso ad un vantaggio in più. È arrivato il servizio GoCamera Privè, dedicato ai soli clienti: già dopo il primo acquisto effettuato sul nostro shop, avrai la possibilità di accedere a offerte private e assolutamente esclusive.

Un prodotto a settimana in forte sconto, ogni mercoledì alle 13 e disponibile per un tempo limitato.

Il Privè è l’ultimo arrivato tra i vantaggi del Programma Vip di cui fanno parte tutti i clienti GoCamera. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come funziona e le offerte di cui puoi approfittare.

Come funziona GoCamera Privè?

Solo i clienti GoCamera possono approfittare degli sconti Privè. Ogni mercoledì alle 13:00 si sbloccherà un’Offerta Segreta su un prodotto selezionato, disponibile solo fino domenica (o ad esaurimento scorte).

Tieni conto che lo stock è limitato, quindi aspettando troppo potresti non trovarla più disponibile.

Ancora più vantaggi

Il prodotto selezionato per l’Offerta Segreta della settimana, appartiene alle migliori marche outdoor, viaggi, sport e hi-tech. Portarlo a casa con un così forte sconto è un’occasione unica e irripetibile, che viene data ai clienti in via esclusiva.

Ma hai poco tempo a disposizione per approfittarne: ti consiglio di non rimandare, se trovi un prodotto che ti interessa.

Hai un brand? Partecipa!

Se hai un brand che rientra nella categoria outdoor, sport o hi-tech, potresti proporcelo per inserirlo tra le offerte del Privè. Contattaci e valuteremo la selezione del tuo brand.

Collegati tutti i mercoledì alle 13:00 in punto su GoCamera Privè per scoprire l’Offerta Segreta della settimana, e assicuratela per primo!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCos’è il TimeWarp GoPro e come si usa
Prossimo articoloCos’è il Live Burst GoPro e come si usa
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here