PGYTECH Grip è un supporto per qualsiasi tipo di dispositivo fotografico, da un qualsiasi modello di videocamera GoPro al DJI Osmo Pocket, a una mirrorless. Grazie al suo particolare design si trasforma da impugnatura a treppiedi con un semplice gesto.

In più, ha un’apposita morsa per bloccare lo smartphone sull’impugnatura ed avere una configurazione compatta per visualizzare l’anteprima.

Il supporto 2 in 1 che cercavi

Con PGYTECH Grip potrai scattare le tue foto o realizzare le tue riprese impugnando il supporto o utilizzandolo come treppiedi per una ripresa statica.

La parte inferiore dell’impugnatura, infatti, si apre in tre parti per trasformarsi in un treppiedi. In ognuno dei piedini è inserito un gommino antiscivolo per evitare movimenti indesiderati del treppiedi, e una calamita per la chiusura magnetica ed evitare che l’impugnatura possa aprirsi involontariamente. Grazie all’anello antiscivolo inserito subito sotto il supporto, è possibile orientare a 360° la ripresa.

La pratica morsa per smartphone è rivestita di materiale antiscivolo per fissare saldamente il telefono o il tuo dispositivo elettronico ed è in grado di scomparire quasi completamente nel corpo dell’impugnatura.

Versatilità e comodità

PGYTECH Grip deve la sua versatilità imbattibile al design curato nei minimi dettagli, e che gli permette piena compatibilità con diversi dispositivi per un uso a tutto campo.

Infatti, grazie al doppio attacco GoPro e ¼”-20 tpi, e alla morsa, il PGYTECH Grip è un’impugnatura/treppiedi per GoPro, DJI Osmo Pocket, reflex, mirrorless, fotocamere compatte compatte e gimbal. Incluso in confezione, infatti, il PGYTECH arriva con un adattatore treppiedi che ti permette di installare tutti i modelli di videocamera GoPro o un DJI Osmo Pocket con adattatore apposito.

pgytech-impugnatura-treppiedi-3

Non solo, l’attacco standard permette di installare anche un microfono esterno o un illuminatore per le riprese da smartphone.

Caratteristiche e dotazione

  • Impugnatura e treppiedi 2-in-1
  • Supporto per smartphone integrato
  • Compatibile con tutti i modelli di videocamera GoPro, DJI Osmo Pocket, reflex, mirrorless, fotocamere compatte compatte, gimbal
  • Testa orientabile a 360°
  • Realizzato in alluminio e ABS
  • Peso ridotto di solo 135g
  • Lunghezza 25 cm circa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here