PolarPro Powergrip H2o GoPro Battery System

Tra i supporti per le videocamere GoPro, le aste e racchette estensibili hanno sempre avuto un posto in primo piano data la loro versatilità e semplicità di utilizzo.

PolarPro ha creato PowerGrip H2O; un’asta estensibile dalle caratteristiche uniche con una batteria integrata da 6700mAh (ricaricabile tramite cavo in dotazione), in grado di alimentare la GoPro fino a 12 ore per non rimanere mai a secco di energia.

L’asta dispone di due porte USB dove è possibile collegare il cavo di ricarica GoPro, avendo così un’autonomia della videocamera pari a 6 batterie, o ricaricare altri dispositivi come smartphone e tablet.

La funzione di ricarica può essere usata in tutte le attività non a contatto con l’acqua ma, grazie allo sportellino copri porte stagno fornito in dotazione, potremo portare PowerGrip H2O anche nelle attività subacquee fino ad un massimo di 33 mt di profondità trasformandolo in un ottimo supporto per le immersioni o attività a rischio come gli sport invernali.

Il sistema di estensione è composto da due bracci lunghi 28cm che, collegati a PowerGrip H2O, permettono di raggiungere un’estensione massima di 83cm. Grazie a questo sistema chiamato Pole System, potrai configurare la tua asta a 3 lunghezze differenti: impugnatura singola da 27cm o modalità asta/follow cam da 55cm o 83cm per lo scatto di fantastici selfie o video con inquadratura soggettiva.

PowerGrip H2O è compatibile con tutti i modelli di videocamere GoPro e Smartphone (utilizzando il supporto apposito fornito in dotazione) rivelandosi un supporto adatto a tutte le attività sportive, subacquee e ai momenti importanti della tua vita quotidiana.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here