PowerPole: Asta Telescopica GoPro

La prima Asta Telescopica per GoPro con batteria integrata

PowerPole è un’asta estensibile con una batteria integrata in grado di alimentare la tua GoPro per un’autonomia senza precedenti.

Fatta completamente in alluminio, riesce a raggiungere un’estensione massima di 76cm (42cm quando è chiusa) e dispone di una batteria interna da 5200mAh che può alimentare la GoPro tramite il cavo USB per raggiungere un’autonomia anche di 10 ore; ideale per una vacanza all’insegna dell’avventura!

La testa della PowerPole dispone di attacco GoPro e di 2 porte USB per il collegamento tramite cavo alla videocamera o anche per la ricarica di altri dispositivi durante gli attimi di riposo; logicamente l’utilizzo del The Frame o dello Skeleton Case diventa necessario se vogliamo tenere sotto alimentazione la GoPro durante l’utilizzo con l’asta.

PowerPole: Asta telescopica GoPro PowerPole: Asta telescopica GoPro PowerPole: Asta telescopica GoPro PowerPole: Asta telescopica GoPro

La PowerPole è adatta a molte attività anche grazie a come è stata progettata: con componentistica in gomma che copre le porte USB, è resistente a schizzi d’acqua e polvere.

Interessante l’utilizzo nelle attività invernali dove il freddo estremo può ridurre l’autonomia della videocamera; con la PowerPole è impossibile rimanere con le batterie a terra e non si rischierà più di perdere importanti momenti delle giornate sulla neve.

La batteria interna della PowerPole si ricarica tramite il cavo USB in dotazione e i tre LED luminosi presenti sull’asta permettono di tenere sotto controllo il livello di energia per non rischiare di rimanere senza.

Prodotta da PolarPro, famosa casa produttrice di accessori di qualità dedicati alle videocamere GoPro, è perfetta per viaggi o attività in cui i SELFIE sono ormai una simpatica abitudine; quasi un rito per gli appassionati di GoPro.

Acquista PolarPro PowerPole

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteAggiornamento GoPro HERO3+ Black Vers. 3.0
Prossimo articoloRemovu R1 Aggiornamento Firmware 1.5.1
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

2 COMMENTI

  1. salve
    vorrei acquistare l’asta telescopica PowerPole con batteria integrata per la mia Hero9
    ma sul sito non è presente.
    dove la posso acquistare?
    Cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here