L’offerta contenuta in questo articolo è scaduta, per scoprire quelle in corso clicca qui

Kit Promo GoPro Music

Gocamera.it lancia la Promo GoPro Music:

una fantastica offerta della videocamera top di gamma GoPro HERO3+ Black.

Oltre al contenuto della confezione della GoPro HERO3+ Black Music, comprensiva di supporti dedicati all’utilizzo indoor, verranno forniti in omaggio la custodia stagna GoPro Case Dive 60m e il supporto in alluminio Go4Fun Supporto Universale Piano.

Kit Promo GoPro Music

GoPro Case Dive 60m è una custodia stagna che permette l’utilizzo della HERO3+ Black Music in subacquea (fino a 60m di profondità) e in tutte le attività sportive, svolgendo la funzione di protezione per la videocamera.

Il Go4Fun Supporto Universale Piano è una base in alluminio anodizzato per il fissaggio della GoPro su diverse superfici. Grazie al sistema a slitta, sarà possibile collegare e scollegare rapidamente la GoPro tramite la clip a sgancio rapido. La placca di alluminio ha uno spessore di 3,1 mm; può essere assicurata con cinghie (larghezza massima di circa 2, 8 cm) su molte superfici irregolari o fissata con viti su qualsiasi superficie piana.

Questa fantastica offerta renderà la vostra videocamera pronta a qualsiasi situazione, anche la più estrema.

Clicca qui per acquistare il Promo Kit GoPro Music

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteApp iDrive BMW: Controlla la tua GoPro con iDrive BMW
Prossimo articoloGoCamera.it e Action Camera GoPro HERO3+ su IdeaWeb
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here