Beyond Next Level! Questa è azione, questo è l’annuncio con cui GoPro finalmente interromper l’attesa di novità e promette di stupire ancora! L’evento GoPro ha countdown preciso, il conto alla rovescia terminerà il 1 Ottobre, data in cui sveleremo in Anteprima Italia su GoCamera tutte le news.

Questa è azione

Nel video che preannuncia il lancio di una novità formidabili (una GoPro HERO8? una nuova GoPro Fusion?) s’intravede qualcosa: la forma inconfondibile di una action cam, e uno schermo LCD di quella che sembra essere un’altra videocamera. Ma non è dato sapere nulla con certezza nonostante le mille teorie e i rumors che a dire il vero girano già da un po’.

L’appuntamento per scoprire la novità è il 1 Ottobre, ma non c’è un orario preciso.

Per non perderti l’anteprima quindi, non ti resta che iscriverti subito alla newsletter GoCamera, la più aggiornata del mondo GoPro per ricevere tutte le anteprime!

Iscriviti ora

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteQuesta è azione: evento GoPro in Anteprima Italia by GoCamera
Prossimo articoloGoPro This Is Action in Anteprima Italia su GoCamera
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

2 COMMENTI

  1. Ho da un anno appena la Go-Pro Hero 7 Blak , ma sono deluso perché non riesco a sfruttare al meglio le sue potenzialità,in oltre già da nuova si surriscalda e va in blocco con tanto di icona sul display della chiave inglese ? non so che fare , nessuno me lo dice ?‍♂️E non ho un manuale che mi spiega cosa devo fare peccato !

    • Ciao Giorgio, per quanto riguarda i problemi di blocco doveresti provare a riaggiornare il firmware e cambiare Micro SD. Se non risolvi non lasciar perdere, contatta l’assistenza.
      Per quanto riguarda l’utilizzo della videocamera tutto sta nel fare pratica, oppure puoi prendere in considerazione uno dei training della GoCamera Academy: https://www.gocamera.it/academy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here