RainX Idrorepellente

Molte delle attività in cui vengono impiegate le videcamere GoPro HERO sono a stretto contatto con l’acqua o con condizioni atmosferiche avverse come pioggia e neve; spesso durante le riprese le gocce d’acqua, che rimangono sulla lente del Case Stagno, possono compromettere la qualità del video o delle immagini.

Il RainX idrorepellente è un liquido che, applicato sulla lente del Case, crea uno strato idrorepellente per permettere un facile scivolamento delle gocce d’acqua.

Negli sport acquatici come il surf, windsurf e kite, il RainX trova il suo impiego perfetto riducendo in modo significativo il problema dato dallo stazionamento delle gocce sulla lente.

Può essere utilizzato anche in tutte le attività dove la GoPro viene immersa per poi tornare nuovamente in superficie durante la stessa ripresa, come ad esempio in alcuni video dedicati alla pesca sportiva. Molto utile anche negli sport invernali come lo sci e lo snowboard in tutte quelle session dove ci troveremo a praticare l’attività sotto un’ intensa nevicata riducendo il rischio dello stazionamento dei fiocchi di neve sulla lente.

Clicca QUI per acquistare RainX Idrorepellente

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro & the City: mostra la tua città e vinci GoPro HERO3+
Prossimo articoloGopro Forum della Community GoPro italiana by Gocamera.it
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here