PolarPro Switchblade Rosso/Macro, Filtri per GoPro HERO3 e HERO3+ Gocamera.it presenta in anteprima i nuovissimi filtri dedicati alla subacquea PolarPro Switchblade Rosso/Macro, Filtri per GoPro HERO3 e HERO3+; due versioni disponibili per essere installati sia su Case Stagni 60m che su Slim Case 40m.

I filtri Switchblade Rosso/Macro sono composti dal Filtro Rosso (per la correzione del colore nelle riprese subacquee) e dalla lente Macro; sono applicabili direttamente sulla lente del Case Stagno con un sistema a sgancio rapido.

La lente Macro di questi nuovi filtri è in vetro ed è stata studiata appositamente per avere la massima nitidezza nei primi piani dedicati ai soggetti più piccoli e ravvicinati (compresi tra i 21 e i 45 centimetri).

Il Filtro Rosso (in vetro), molto resistente ai graffi, nasce per tutti gli utenti GoPro che richiedono un filtro della massima qualità per la correzione dei colori nelle riprese subacquee; in tutte le acque con colorazioni tendenti al blu, vi darà una correzione del colore ad un livello professionale.

Grazie al nuovo maccanismo a Flip, sia la lente Macro che il Filtro Rosso, potranno essere spostati lateralmente per tutte quelle situazioni in cui sarà necessario utilizzare l’uno o l’ altro.

Clicca qui per acquistare PolarPro Filtro Switchblade Rosso/Macro GoPro HERO3

Clicca qui per acquistare PolarPro Filtro Switchblade Rosso/Macro GoPro HERO3+

 

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

1 COMMENTO

  1. Durante un immersione con filtro macro montato, le riprese di oggetti “lontani” vengono bene come se il filtro macro non fosse montato, oppure vengono nitide quelle di “oggetti” vicini ma male quelle di oggetti “lontani”????
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here