I Segreti delle riprese Professionali con GoPro

GoPro è la videocamera che ha rivoluzionato il modo di fare video e non solo, nel tempo è diventata sempre più piccola e potente, affermandosi come prodotto di qualità professionale accessibile a tutti. Proprio per l’incredibile qualità video, le dimensioni ridotte e l’inconfondibile angolo di ripresa, la HERO4 è stata più volte utilizzata in ambito cinematografico e affiancata a videocamere “hollywoodiane”.

Emiliano Giuliante, esperto di riprese in condizioni critiche con GoPro HERO4, Reflex DSLR, Mirrorless, operatore Steadicam/Gimbal e direttore della fotografia, ci condurrà verso un percorso formativo trattando i seguenti argomenti:

  • Integrazione di GoPro con macchine tradizionali
  • Stabilizzazione dell’immagine
  • Cenni sullo Slow Motion
  • GoPro nel Cinema
  • Attrezzatura di ripresa

Se vuoi saperne di più segui il workshop di Emiliano Giuliante al GoPro Bootcamp di Roma il 16 Gennaio.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome creare l’effetto Burst GoPro con Smartphone
Prossimo articoloCome creare l’effetto seta dell’acqua con GoPro HERO4
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here