I Segway Drift W1 sono i rivoluzionari pattini elettrici che ti permettono infinite possibilità di movimento e divertimento. Ci si sale sopra e ci si muove spostando il peso del corpo, in modo relativamente intuitivo e semplice.

Questi rivoluzionari E-Skate, eredi dei vecchi rollerblade e simili ai più famosi hoverboard, sono un nuovo mezzo di trasporto ecologico adatto a tutti. Scopriamoli insieme.

I pattini del futuro

Niente lacci, nessuna calzatura e una sola ruota al centro della piattaforma. Così si presentano i nuovi Segway Drift W1. Facili da comandare, leggeri e compatti, le ruote sulle due piattaforme sono pensate per ottimizzare stabilità e capacità di guida basandosi semplicemente sull’equilibrio del passeggero. Ci si sale sopra e si comandano con leggeri spostamenti del corpo. Grazie all’avanzata tecnologia di auto-bilanciamento, prenderci la mano è un gioco da ragazzi.

Realizzati per il divertimento nel massimo della sicurezza, i Segway Drift W1 possono raggiungere 12km/h e permettere uno spostamento tre volte più veloce del semplice camminare. Hanno un’autonomia di 45 minuti, grazie alla batterie ultra performanti e al sistema intelligente di consumo dell’energia. Ogni pattino pesa solo 3,5 Kg, per permetterti di trasportarli ovunque tu voglia.

Un mix di tecnologia e design

Costruiti con una resistente lega di magnesio, ai lati hanno dei paraurti in gomma per evitare che si rovinino con eventuali cadute. Sono resistenti alla pioggia, con uno standard di impermeabilità IP54, e dotati di pedata antiscivolo e di una illuminazione a LED, per essere utilizzati anche nelle ore più buie.

I Segway Drift W1 montano un motore da 200 Watt di potenza e la batteria dalla capacità di 44,4 Wh impiega circa 3 ore per caricarsi completamente. Adatti anche a bambini dai 6 anni in su, hanno una portata massima di 100 kg.

Caratteristiche

  • Velocità Max. 12 km/h
  • Peso netto 3.5 kg (per singolo e-Skate)
  • Dimensioni 291 x 162 x 121 mm (per singolo e-Skate)
  • Impermeabilità IP 54
  • Durata massima 45 minuti
  • Batteria 44.4 Wh
  • Pendenza massima affrontabile 10°
  • Portata 10 – 100kg
  • Età consigliata 6+

Segway Drift W1 sono disponibili a 349€

Scoprili subito

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Fusion: 5 consigli pratici per sfruttarla al meglio
Prossimo articoloCome creare incredibili riprese orbitali con droni DJI
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here