Sei scoraggiato dal modo in cui appari nei selfie? Non hai mai avuto una foto degna di instagram? Oppure non sei un grande fan dei selfie perché non ti immagini siano chissà quanto stupefacenti? Lasciati il passato alle spalle. I droni DJI aprono infinite nuove possibilità riguardo il mondo dei selfie.
Ecco alcuni trucchi per fare dei bei selfie con i droni. Prendi il tuo drone, portalo in alto e fai selfie da togliere il fiato!

Foto selfie con droni

#1 – Ombra

Apparire come un’enorme ombra può rendere i tuoi selfie veramente stupefacenti. Questo è vero soprattutto quando puoi guardare la tua ombra da un’altra angolazione che non avresti potuto raggiungere senza un drone. Porta il tuo drone DJI ad un’altezza che ti permetta di comporre la foto che desideri. Ombra, fotocamera, azione! Ecco per te un selfie unico.

foto-video-selfie-droni-dji-2
foto-video-selfie-droni-dji-3

#2 – Scatti a lunga esposizione

Una lunga esposizione può permetterti di creare foto incredibili. Con l’aiuto di una barra fluorescente o di una torcia elettrica, puoi facilmente illuminare il disegno e impostare uno sfondo unico per il tuo selfie. Fai volare il tuo drone all’altezza giusta e componi la tua foto. Regola la velocità dell’otturatore a 2 circa secondi. Il tuo selfie spettacolare è pronto. Assicurati che il segnale GPS del tuo drone sia buono, in modo che il tuo velivolo non cada o non vada alla deriva.

foto-video-selfie-droni-dji-4
foto-video-selfie-droni-dji-5

#3 – Inquadrature dall’alto

Pensa a come puoi sfruttare ciò che ti circonda per far risaltare ancora di più i tuoi selfie. Perché non far volare un drone e fare un’inquadratura dall’alto? Stupisci i tuoi amici con una visuale unica che aggiunge un grande impatto al tuo selfie.

foto-video-selfie-droni-dji-6
foto-video-selfie-droni-dji-7

Video selfie con droni

#4 – ActiveTrack

Camera dolly, slider e attrezzatura professionale?
Ora non hai bisogno di nessuno di questi strumenti perché il tuo drone DJI può fare tutto.

Step 1: Entra nel menù “Intelligent flight mode” e seleziona “ActiveTrack mode”.

foto-video-selfie-droni-dji-8

Step 2: Trascina un quadrato attorno a te per impostare l’obiettivo e premi “GO”.

Step 3: Puoi scegliere quanto vuoi che il drone ti segua. In Trace Mode, ti seguirà finché ti starai muovendo. In Profile Mode, il tuo drone volerà accanto a te e si muoverà in parallelo. Mentre il tuo drone DJI ti sta seguendo, puoi spingere la levetta destra del radiocomando verso sinistra o verso destra, e automaticamente volerà intorno a te.

foto-video-selfie-droni-dji-10

Step 4: Premi registra. Non importa dove tu vada, il tuo drone ti seguirĂ . Puoi modificare e condividere i tuoi video nelle app DJI GO e DJI GO 4.

#5 – Tapfly

Immagina di essere su una montagna o in riva al mare. La fotocamera si sposta all’indietro e rivelerà piano piano l’intera scena. La modalità Tapfly ti aiuterà ad ottenere delle riprese veramente uniche.

Step 1: Fai volare il tuo drone in parallelo rispetto a te e assicurati che la fotocamera guardi verso di te.

foto-video-selfie-droni-dji-13

Step 2: Seleziona la modalitĂ  Tapfly, tocca la direzione verso la quale vuoi volare e seleziona Go quando sei pronto. Veramente facile!

Vola sempre sul pezzo

Vuoi altri consigli e tips per scatti dal drone sempre originali? Non perderti le prossime news allora! Iscriviti ora alla newsletter piĂą aggiornata del mondo DJI in Italia

Articolo precedenteCome fare video in canoa e kayak: la guida completa
Prossimo articoloI Magnifici 7 GoPro: accessori originali in offerta a -40%
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here