Nato per trasformare racchette da sci in aste per GoPro, il nuovo SelfSkie è un sistema completo e versatile. Un kit completo per fissare anche il tuo smartphone su tutte le barre tubolari, manubri, roll bar e molto altro!

Per la tua GoPro, per il tuo smartphone

Il bello di SelfSkie è che in realtà sono due supporti distinti, utilizzabili singolarmente o insieme. È come avere tre supporti in uno!

Supporto GoPro per barre tubolari

La parte centrale di SelfSkie consiste in un supporto per barre tubolari con attacco a vite GoPro. Sfrutta un sistema molto semplice: alla base dell supporto ci sono due fessure nelle quali inserire le estremità di una delle cinghie in dotazione. Semplicemente ruotando in senso orario la ghiera verde la cinghia si stringerà fissando saldamente il supporto.

In confezione troverai due cinghie:

  • la prima rigida e corta, perfetta per fissare il supporto su racchette da sci;
  • la seconda lunga e flessibile, realizzata in silicone permette di fissare GoPro e smartphone a qualunque tubolare, anche di sezione irregolare, fino a 9 cm di diametro.

Supporto per Smartphone con attacco GoPro

Questo secondo supporto non è altro che una morsa con alla base l’attacco a vite standard GoPro. Con la vite in dotazione, quindi, potrai fissare il tuo smartphone a tutti i supporti che usi con GoPro: aste, fasce, pettorina, ventose, ecc.

La morsa che accoglie lo smartphone è particolarmente ampia per adattarsi praticamente a qualunque modello di smartphone fino a 9 cm di larghezza.

1, 2, 3… Cheeeeeese!

Nella confezione del SelfSkie troverai anche un comodissimo comando remoto. Leggerissimo e compatto, questo Smart Shutter sfrutta la tecnologia Bluetooth per connettersi direttamente al telefono, sia con sistema operativo iOS che Android.

La connessione è estremamente semplice e veloce, non necessita di password. In più, Smart Shutter è dotato di un timer che lo mette in stand by dopo tre minuti di inutilizzo per risparmiare batteria!

Tips per l’utilizzo

SelfSkie è un comodissimo supporto per barre tubolari utilizzabile anche in bici. Per usarlo sul manubrio ed ottenere un’inquadratura frontale, utilizza il triplo snodo. In questo modo potrai regolare il POV della tua videocamere con semplicità.

Il telecomando remoto in confezione è utilizzabile solo con lo smartphone. Per GoPro utilizza i comandi vocale, l’App o lo Smart Remote.

Caratteristiche

  • Supporto per barre tubolari, roll bar, racchette da sci e molto altro
  • Compatibile con tutti i modelli GoPro
  • Compatibile con smartphone fino a 9 cm di larghezza
  • Comando remoto bluetooth in confezione
  • Leggero e colorato

SelfSkie è disponibile a 29.99€ e vale 29 Punti FedeltàScoprilo subito

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here