GoPro Tips - Sostituzione Sportello Case GoPro

Cambia lo sportellino del Case GoPro senza paura di romperlo. Guarda il #GoPro Tips

Da quando ti è arrivata la GoPro ti sei chiesto come cambiare lo sportellino posteriore del Case, hai provato a toglierlo ma ti sei fermato per paura di rompere tutto?
Non ti preoccupare è un operazione molto semplice, ti basta solo un po di pratica, guarda il GoPro Tips.

Ti è servito questo video? Iscriviti al canale YouTube per non perderti i prossimi GoPro Tips

video gopro italia

Per altri tutorial incredibili, iscriviti subito alla Newsletter GoPro. Ogni settimana rimarrai aggiornato su tutte le novità, gli aggiornamenti e le nuove funzionalità della tua GoPro, con una miriade di tips e tutorial da cogliere al volo.

Iscriviti ora

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGli FPS non hanno più segreti!
Prossimo articoloCome sostituire lo Sportellino del Case GoPro
Roberto Incelli
Faccio parte dello Staff di GoCamera e sono appassionato da sempre di tecnologia, ho vissuto attivamente l’evoluzione del computer dal 1985 ad oggi fino ad innamorarmi letteralmente del sistema operativo di casa Apple, ovvero il Mac OSX, che utilizzo costantemente sia nel lavoro che nelle mie passioni. Passioni che si traducono in Fotografia, Internet, GoPro ma sopratutto in Produzioni Audio. Chitarrista dall’età di 16 anni, applico questa mia dote in due diversi progetti di Rock Elettronico/Alternative e Southern Metal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here