GoPro Supporto Magnetico Flessibile

Supporto magnetico flessibile per tutte le GoPro

Flex Mount è il nuovo supporto per GoPro, ideato e prodotto da SP Gadgets, in grado di offrire punti di inquadratura e possibilità di installazione fino ad oggi difficili se non impossibili.

Studiato principalmente per l’utilizzo nella disciplina del Kite Surf, Flex Mount si caratterizza per la sua struttura estrememente felessibile e di un sistema di fissaggio a magneti.

Il supporto si presenta alla vista a forma di disco, per l’esattezza due dischi di cui uno dotato di attacco a sgancio rapido GoPro, uniti tra loro da 8 potentissimi magneti, sono in grado di offrire la massima sicurezza e tenuta.

SP Flex Mount Supporto Magnetico per GoPro
SP Flex Mount Supporto Magnetico per GoPro
SP Flex Mount Supporto Magnetico per GoPro

A quali utilizzi è adatto il Flex Mount? A mio parere si tratta di un supporto che può lasciare davvero molto spazio alla fantasia. Come già accennato, il suo uso principale riguarda la disciplina del Kite Surf: il sistema a magneti permette un’installazione direttamente sulla vela così da avere un’inquadratura dall’alto come nessun altro supporto è in grado di offrire.

Con le caratteristiche tecniche di questo supporto però non possiamo limitarci a parlare solo di Kite Surf ma, possiamo utilizzarlo anche per l’installazione della nostra GoPro su una superfice metallica, sottili superfici in vetro o in altri materiali (dove i magneti riescono a fare presa), ma anche indumenti e tessuti dalla superficie irregolare.

Flex Mount non lascia nulla al caso specialmente sul fattore sicurezza e affidabilità; il supporto è dotato di una fascia a strap sul disco posteriore, utilizzabile anche come sistema di fissaggio, e di un’occhiello sul disco anteriore (dotato di attacco GoPro) per assicurare il tutto con un cordino per le situazioni più estreme.

In definitiva posso concludere che SP Flex Mount è un supporto per GoPro dalle caratteristiche molto innovative, soddisfando le esigenze di tutti coloro che riscontrano difficoltà sulle installazioni GoPro più particolari, senza tralasciare l’alta qualità dei materiali utilizzati, pregio di tutti i prodotti creati da SP Gadgets.

Acquista SP Flex Mount

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here