SP Gadget 4 Nuovi Prodotti

SP Gadgets amplia le possibilità di fissaggio con 4 Nuovi Supporti per GoPro

SP Gadgets, azienda produttrice di accessori per GoPro di alta qualità, amplia il mondo dei metodi di fissaggio per la tua videocamera con 4 nuovi supporti, in grado di offrire nuove possibilità di installazione e utilizzo.

Grazie a questi supporti è possibile fissare due GoPro sullo stesso supporto, attacarla ad una superficie metallica, inserirla sulla slitta per flash di una reflex o avere un supporto per barre tubolari regolabile a 360°.

Andiamo più nello specifico e prendiamo in esame questi supporti uno ad uno

Dual Mount: Supporto doppio attacco GoPro

SP Dual Mount permette l’installazione contemporanea di due GoPro su tutti i supporti che dispongono di attacco GoPro. Questo permetterà di ottenere diverse inquadrature ad esempio installando le videocamere GoPro su un’asta estensibile per avere un’immagine di se stessi e una di tutto ciò che ci circonda orientandole in direzioni opposte.

SP Dual Mount può essere abbinato anche ad alcuni supporti da casco in modo da ottenere un’inquadratura frontale e posteriore allo stesso tempo (necessarie 2 videocamere GoPro).

Inoltre, questo supporto può essere utile per abbinare alla videocamera un sistema di illuminazione come la POV Light.

SP Dual Mount SP Dual Mount SP Dual Mount SP Dual Mount

ACQUISTA SP DUAL MOUNT

SP Magnet Mount: Supporto magnetico

SP Magnet Mount è un supporto magnetico per fissare la tua GoPro ad una qualsiasi superficie metallica.

Ideale in tutte le situazioni dove si ricerca un fissaggio rapido sulle superfici in metallo, questo supporto è dotato di attacco GoPro con filettatura per la vite di fissaggio totalmente integrata (così da non rischiare di smarrire il bulloncino per il serraggio della vite) a cui potremo fissare la GoPro o i sistemi di illuminazione SP POV Light e Qudos by Knog, come aiuto per illuminare la tua scena d’azione.

SP Flex Mount Supporto Magnetico per GoPro
SP Magnet Mount SP Magnet Mount

ACQUISTA SP MAGNET MOUNT

SP Hot Shoe: Supporto per attacco flash

SP Hot Shoe è stado ideato per il fissaggio della GoPro o per sistemi di illuminazione SP POV Light e Qudos by Knog su una qualsiasi macchina fotografica che dispone della slitta per Flash SLR come ad esempio una Reflex.

Questo piccolo supporto può rivelarsi un grande aiuto: installando la GoPro sulla slitta Flash della tua macchina fotografica potrai avere una videocamera in grado di filmare mentre sei occupato nella ricerca dello scatto perfetto o, in alternativa, puoi utilizzare l’ SP Hot Shoe per fissare alla slitta un sistema di illuminazione SP POV Light e Qudos by Knog per donare più luce ai tuoi scatti.

SP Hot Shoe SP Hot Shoe

ACQUISTA SP HOT SHOE

SP Bar Mount: Supporto per barra tubolare 360°

Si tratta di un fantastico sistema di fissaggio per tutte le videocamere GoPro a barre tubolari come ad esempio il manubrio o il sottosella della tua bici.

Realizzato in alluminio e resistentissimo policarbonato, questo supporto può essere installato su tutte le barre tubolari con un diametro 23-33mm.

Grazie allo snodo 360° (regolazione a step da 6°), è possibile trovare il perfetto angolo di inquadratura rendendolo il primo sistema di fissaggio orientabile per barre, con sistema di attacco della videocamera a sgancio rapido.

Grazie a distanziali in gomma (forniti 3 diverse misure) questo supporto non scivolerà sulla barra tubolare e non rischierà di graffiarla.

SP Bar Mount SP Bar Mount SP Bar Mount

ACQUISTA SP BAR MOUNT

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Hero 4 e GoCamera.it su Wired
Prossimo articoloUtilizzo della funzione di Rotazione Automatica GoPro HERO4
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here