sp-pole-pov-aste-estensibili-gopro

SP Gadgets, noto Brand produttore di accessori e supporti per GoPro di alta qualità, presenta le due nuove aste estensibili SP POV Pole 20 e Pole 37.

Sempre più utilizzate da tutti gli sportivi e dagli amanti GoPro in generale, le Aste sono studiate per avere nuovi punti di inquadratura, per autoriprendersi durante la tua attività preferita o per scattare Selfie panoramici come solo GoPro sa fare.

SP POV Pole 20 e Pole 37 sono costruite in alluminio e dispongono di un’attacco specifico compatibile con tutte le videocamere GoPro; i due nuovi modelli, migliorati rispetto ai precedenti, differiscono solo per la lunghezza che varia da un estensione massima di 90 cm della Pole 37, alla più compatta Pole 20 lunga 50 cm.

Il sistema di allungamento telescopico, abbinato al bloccaggio di ogni segmento dell’asta, garantisco la massima rigidità e affidabilità per ottenere il risultato migliore durante la nostra azione di ripresa.

Entrambi i modelli sono dotati di laccio di sicurezza per il polso e di una impugnatura in gomma antiscivolo.

Data l’alta qualità dei materiali utilizzati da SP Gadgets, Pole 20 e Pole 37 possono essere usate tranquillamente anche per le attività e sport acquatici come le immersioni o sessioni di wakeboard; basterà un accurato risciacquo con acqua dolce per preservare tutte le qualità dell’asta.

Personalmente considero le Aste estensibili uno tra i supporti per GoPro più polivalenti al mondo; possono essere impiegate in quasi tutte le attività sportive e non possono mancare nel bagalio del viaggiatore che ama immortalere le sue avventure con la propria GoPro.

sp-pov-pole-0
sp-pov-pole-1
sp-pov-pole-2

Acquista SP POV Pole 20 Acquista SP POV Pole 37

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRidley Scott e GoPro su Marte
Prossimo articoloAggiornamento GoPro HERO 4 Session | Versione 1.50
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here