tello iron man

Il piccolo mini drone Tello, nato dalla collaborazione tra DJI e Ryze Tech, arriva in una veste tutta nuova. È nato il nuovo Ryze Tello Iron Man Edition, ispirato al protagonista della serie Marvel Tony Stark. E tra le novità c’è una nuova app esclusiva che ti permetterà di volare davvero come un supereroe.

Il mini drone con l’armatura da supereroe

Il nuovo Tello Iron Man, nato da una collaborazione tra DJI, Ryze Tech e Marvel, si presenta con un look tutto ispirato ai colori dell’iconica armatura di Iron Man, il supereroe amato da bambini, ragazzi e non solo. Oltre al marchio delle Stark Industries, sulla scocca è presente anche il mitico Propulsore Arc.

Compattezza, stabilità in volo e controllo intuitivo sono le caratteristiche principali di questo mini drone, che va ad aggiungersi agli altri piccoli aeromobili della serie Tello, il DJI Ryze Tello e il Tello Edu. Con gli altri modelli condivide con gli altri mini droni la struttura leggerissima, poco più di 80g, e le eliche di 3″, circa 7.6 cm. 

Ecco perché anche il Ryze Tello Iron Man Edition è totalmente inoffensivo e perfetto come primo drone anche per ragazzi.

Tecnologia DJI coin i super poteri

Ryze Tello Iron Man integra tutta la tecnologia DJI, che offre un’affidabile stabilità in volo e svariate modalità di utilizzo interattivo. La fotocamera ad alta risoluzione è in grado di scattare foto da 5 megapixel e registrare video a 720p.

Potrai divertirti con video a 360° e riprese in circolo usando gli effetti EZ, o facendo acrobazie con le funzionalità Throw & Go e 8D Flips. Può eseguire fino a otto diversi salti, o far volare il tuo mini drone su e giù dalla tua mano in modalità Bounce. Infatti, anche Tello Iron Man Edition potrà essere programmato per eseguire acrobazie e manovre aeree, grazie al supporto delle applicazioni Tello EDU, Switch Playground, Python e Scratch.

Tello Iron Man ha, inoltre, ha nella sua dotazione eliche morbide, paraeliche, sistema di rilevamento ostacoli e protezione da batteria scarica. Può essere pilotato con un dispositivo mobile scaricando le app Tello Hero o le altre app della serie Tello, oppure usando un radiocomando Bluetooth compatibile. Questo drone ha un’autonomia fino a 13 minuti di volo e può coprire una distanza massima di 100 metri.

Un drone per tutti, quindi, anche per i meno esperti e per i più piccoli.

Una nuova app dedicata

Questa nuova edizione, ispirata al supereroe Marvel, arriva con una nuova app dedicata: Tello Hero. La nuova app è stata creata con la voce di Friday, l’assistente di Iron Man, che ti guiderà alla scoperta delle funzioni di questo nuovo drone. Potrai imparare le manovre di volo basilari arruolandoti nel programma Piloti delle Industrie Stark e facendoti guidare nelle missioni di addestramento.

La voce di Friday, infatti, ti spiegherà come effettuare manovre di volo e utilizzare le funzionalità della fotocamera e le modalità di volo intelligenti. Se vuoi un’esperienza più intensa, potrai anche programmare percorsi di volo e manovre personalizzate con l’ausilio di linguaggi come Scratch, Swyft e Python. Queste nuove funzionalità e questa nuova app renderanno il volo con il tuo Ryze Tello Iron Man Edition ancora più divertente.

Con GoCamera puoi Volare Facile come Iron Man

Il nuovo Ryze Tello Iron Man Edition è disponibile in preordine a 139€. In più, solo con GoCamera, con il tuo nuovo Tello accedi al programma Volare Facile, con una marea di servizi esclusivi e introvabili altrove, come l’introvabile La Bibbia di DJI!

Preordinalo ora per essere il primo in Italia a volare come Iron Man e ricevi in omaggio anche l’esclusivo cappellino DJI!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteAfterShokz Trekz, le cuffie a conduzione ossea
Prossimo articoloVideocorso Io Volo Trecentino, vola e lavora coi droni senza attestato
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here