+++ Articolo aggiornato il 30/07/2021 +++

In spiaggia, al mare, in montagna, città d’arte e persino il deserto: la community GoCamera è sempre alla ricerca delle emozioni più intense per condividere sport, viaggi e passioni. Proprio da questa community sempre in fermento abbiamo raccolto i feedback per ricostruire la classifica dei migliori accessori Hi Tech dell’estate!

Si tratta di veri e propri must have per godersi le vacanze e il tempo libero ovunque tu sia, spostarti scattare foto e fare video, ma non solo! Sei pronto a fare un carico di tecnologia?

#10 – LaCie Rugged Raid Pro

Il LaCie Rugged RAID Pro è un hard disk per il backup istantaneo delle schede di memoria di GoPro, droni, reflex, mirrorless e smartphone. Ha una struttura resistente a cadute, acqua, colpi e polvere per custodire fino a 4T di dati.

Vivi la tua estate con tutto lo spazio che vuoi per i tuoi ricordi!

#9 – DJI Mini 2

DJI Mini 2 è il drone ideale per le tue avventure! Pieghevole e facile da utilizzare ti può accompagnare durante i tuoi road trip o durante delle semplici vacanze con la famiglia.

Grazie a un’autonomia di 31 minuti e una fotocamera con risoluzione fino a 4K, regala un’esperienza di volo unica, divertente e adatta davvero a tutti.

#8 – XGIMI MoGo Plus

Questo proiettore portatile è un concentrato di tecnologia: XGIMI MoGo Plus regala proiezioni di alta qualità dentro e fuori casa, con una resa cinematografica senza precedenti.

Ma non solo: XGIMI MoGo Plus vanta anche tante funzioni smart come Google Assistant e Chromecast integrato, autofocus ultra preciso e automatico, una sorgente luminosa a LED ad alta efficienza, una batteria integrata ad alta capacità e un’elevata qualità audio grazie alle casse Harman/Kardon.

#7 – Aftershokz Trekz Air

AfterShokz Trekz Air è il rivoluzionario modo di godere delle tue playlist durante lo sport o tutte le tue attività preferite. Grazie alla conduzione ossea e la struttura interamente in titanio, scoprirai un nuovo modo di vivere la tua musica in tutta sicurezza e comfort in soli 30 grammi.

Grazie a questa tecnologia, potrai goderti tutto il tuo sport senza mai isolarti dall’ambienta circostante.

#6 – GoPro MAX

GoPro MAX è la videocamera GoPro top di gamma, in grado di catturare incredibili video a 360°. Con una risoluzione massima di 5.6K, GoPro MAX vanta un audio davvero immersivo grazie ai 6 microfoni omnidirezionali, impermeabilità fino a 5m e comandi vocali. Il massimo della semplicità con la più avanzata delle tecnologie.

#5 – NineBot by SegWay KickScooter E22E

Il Segway E22E è un moderno e leggero monopattino elettrico. Le tecnologie più interessanti che possiede sono il sistema di piegatura a mani libere, un’elevata autonomia e massimo comfort di guida.

Libera la tua voglia di movimento e distinguiti in tutti i tuoi spostamenti!

#4 – RyzeTech Tello

Ryze Tello è un mini drone sviluppato in collaborazione con il marchio leader del settore, DJI. In soli 80 g di peso, Tello mette a disposizione tutta la tecnologia per una fantastica prima esperienza nell’universo dei droni con un velivolo stabile, sicuro, adatto anche ai bambini e semplicissimo da usare. In più registra video in HD e scatta foto da 5 MP.

#3 – DJI Osmo Pocket 2

DJI Osmo Pocket 2 è la più piccola videocamera integrata su uno stabilizzatore tre assi mai progettata.

Compatto, intelligente e sempre connesso, Osmo Pocket 2 ti permette con un semplice gesto di catturare tutti i momenti più intensi della tua estate e di condividerli all’istante. E grazie agli accessori dedicati, sarà il tuo nuovo compagno di ogni avventura.

#2 – DJI Air 2S

DJI Air 2S è il drone definitivo per la fotografia aerea in movimento. Dotato di un sensore CMOS da 1”, potenti funzioni smart e un telaio compatto che pesa meno di 600 grammi, sensori anticollisione in 4 direzioni e OcuSyinc 3.0

Divertiti a cambiare prospettiva volando con il miglior drone dell’estate!

#1 – GoPro HERO9 Black

GoPro HERO9 Black unisce alla straordinaria qualità d’immagine dei suoi video 5K@30fps, 4K@60fps, 1080p@240fps e delle foto 20 MP, caratteristiche uniche: stabilizzazione video HyperSmooth 3.0, Live Streaming Full HD su Facebook e YouTube, i video TimeWarp 23.0 e la funzione SuperFoto + HDR.

È la videocamera GoPro che unisce linee eleganti e aerodinamiche, ad una compattezza ancora più versatile.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteDrone in aereo: 5 consigli per viaggiare in estate
Prossimo articoloTips per foto e video al mare con drone DJI per l’estate
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here