+++ Articolo aggiornato il 04/08/2021 +++

accessori gopro

Migliori accessori GoPro

Lo sai, come ogni estate i social stanno per riempirsi di scatti e video delle vacanze. Al mare, in montagna o anche in città, le immagini più belle sono sempre quelle con una action cam GoPro. Ma come vengono catturate queste immagini, e quali sono i migliori accessori GoPro?

Ovviamente ciò che rende questi scatti inconfondibili sono colori brillanti e saturi, un minimo di ritocco (anche con una semplice app come Lightroom Mobile), ecc. Ma ciò che spesso fa la differenza è la prospettiva.

Scopriamo quali sono i migliori accessori GoPro per raggiungere grandi risultati, scalando la Top30 dell’estate e qualche consiglio in più!

#30 Bumper Cover

Colorate, divertenti e soft touch: le Bumper Cover sono le protezioni in silicone per proteggere la tua GoPro da urti e cadute. Disponibili sia in versione per la sola videocamera che per la GoPro nel The Frame, hanno i fori in corrispondenza dei microfoni per la cattura di un audio perfetto!

Pro Tip: scegli la versione per The Frame delle Bumper Cover, per sfruttare il foro laterale che permette l’accesso alle porte USB e HDMI.

Scopri GoCamera Bumper Cover

#29 Universal Kite Mount

Se aspetti l’estate per volare sulla cresta dell’onda il GoCamera Universal Kite Line Mount non può davvero mancare per riprendere le tue evoluzione direttamente dai tirantio del kite!

Pro Tip: per avviare la registrazione a distanza ti consigliamo l’uso di uno Smart Remote (per videocamere compatibili).

Scopri GoCamera Universal Kite Line

#28 GoPro 3-Way

Non ama particolarmente l’acqua, ma a terra il GoPro 3-Way dà il meglio di se! Con semplici gesti si trasforma da impugnatura a asta a treppiedi. Con questo accessorio sarà come partire con 3 supporti in 1!

Pro Tip: se lo usi in acqua, meglio farlo nella configurazione impugnatura, in modo da non rovinare le filettature dei giunti intermedi.

Scopri GoPro 3-Way

#27 GoMask GrandView

L’originale GoMask GrandView è l’unica maschera integrale con boccaglio e supporto per action cam integrati. Perfetta per lo snorkeling, ti permette di registrare le tue avventure a pelo d’acqua senza impegnare le mani.

GoMask Grandview Maschera GoPro

Pro Tip: prima di immergerti controlla l’angolazione dell’inquadratura dalla GoPro App.

Scopri GoMask GrandView

#26 GoCamera Treppiedi flessibile

GoCamera Treppiedi flessibile per GoPro e smartphone è il supporto di fissaggio più versatile che tu abbia mai utilizzato. Dotato di cinque bracci flessibili, questo supporto flessibile funziona sia da stabile treppiede, sia come supporto per tubolari e multi superficie.

Pro Tip: Non solo GoPro, grazie alla filettatura da ¼”-20tpi puoi utilizzarlo con la maggior parte degli apparecchi e degli accessori fotografici.

GoCamera Treppiedi flessibile

#25 GoCamera Morsetto manubrio per action cam

GoCamera Morsetto manubrio per action cam è un supporto per montare l’action cam su aste o sulla bici. La sua caratteristica principale è il sistema di rotazione a 360° per dinamiche riprese POV. Riduce le vibrazioni, è antiscivolo e si adatta a diametri da 4.5 a 5.0 cm.

morsetto-manubrio-bici

Pro Tip: non è compatibile solo con GoPro! Testalo con la tua action cam preferita, qualunque essa sia!

Scopri GoCamera Morsetto manubrio per action cam

#24 GoCamera EasyCharge

GoCamera EasyCharge è un powerbank sottile e compatto, perfetto per la ricarica di tutti i tuoi device in viaggio o fuori casa. Ha una potenza di 3000 mAh, che garantisce oltre due ricariche complete di una GoPro.

gocamera-easycharge-gopro

Pro Tip: L’ingreso USB permette la ricarica di un’infinità di dospisitivi.

Scopri GoCamera EasyCharge

#23 GoCamera Quick Clamp

GoCamera Quick Clamp è il sistema più rapido per agganciare la tua GoPro dove vuoi. La morsa dentata ti garantisce la massima presa e quindi, un fissaggio in tutta sicurezza.

gocamera-quick-clamp

Pro Tip: sfrutta il supporto rotante a 360 per regolare inquadratura e prospettiva della tua action cam con un semplice gesto!

Scopri GoCamera Quick Clamp

#22 GoCamera Floaty Wrist

Per lo sport o semplicemente per le riprese in spiaggia con gli amici, il Floaty Wrist rende praticamente inaffondabile la tua videocamera GoPro.

Pro Tip: utilizza due Floaty Wrist insieme per tenere a galla anche videocamere più pesanti.

Scopri GoCamera Floaty Wrist

#21 GoCamera Cinturino da casco regolabile

Monta la tua action cam su questo cinturino facile da regolare e realizza riprese in prima persona davvero immersive. Il design curvo lo rende adattabile e stabile: puoi applicarlo su qualsiasi tipo di casco, non c’è pericolo che cada.

gocamera-cinturino-casco-regolabile

Pro Tip: Arriva ad una lunghezza di 35 cm per essere installato su altri accessori

Scopri GoCamera Cinturino da casco

#20 GoCamera fascia da testa

La fascia da testa Gocamera ti permette la più classica delle riprese in prima persona. Dispone di bande elastiche regolabili e antiscivolo.

Pro Tip: quando entri in acqua, per evitare che si sfili, fai la “capovolta” dalla barca.

Scopri la GoCamera fascia da testa

#19 SP POV Case ELITE Medium Grigio

Tieni in ordine tutta la tua attrezzatura anche quando sei in vacanza. SP POV Case ELITE Medium Grigio ha un look aggressivo e tanto spazio per tutto quello che vorrai portarti dietro!

sp-pov-case

#18 GoCamera ShouldMount

Un supporto che va letteralmente a ruba d’estate. GoCamera ShouldMount ti permette di realizzare originali foto e filmati in soggettiva: pratico e compatibile con tutti i modelli di videocamera GoPro.

gocamera-should-mount

Pro Tip: per rendere l’esperienza action ancora più comoda e immersiva, utilizza i comandi vocali della tua camera.

Scopri GoCamera ShouldMount

#17 GoPro Supporto a Ventosa

GoPro Supporto a Ventosa con Aggancio Rapido può essere fissato sia all’interno che all’esterno dell’abitacolo e, grazie alla sua potentissima tenuta, è in grado di sopportare sollecitazioni anche a velocità superiori ai 240 Km/h.

supporto ventosa gopro

Pro Tip: Utilizzata anche per riprese su aerei

Scopri GoPro Supporto a Ventosa

#16 Kit di Montaggio per GoPro

Il Kit di Montaggio per GoPro è un set di 6 pezzi indispensabili per fissare la tua videocamera su qualunque tipo di supporto. Comprende le Placche adesive piane, una fibbia di montaggio alta, una bassa e due viti di serraggio. Tutti i pezzi sono originali GoPro.

#15 GoCamera Bobber

Praticamente il supporto più semplice che esista. Non per questo GoCamera Bobber è meno utile, anzi! Con questa impugnatura dal colore brillante e presa antiscivolo, possiamo rendere i video catturati a mano molto più stabili! In più è capace di tenere a galla qualsiasi modello di videocamera, azzerando i rischi di perdere la GoPro tra le onde.

Pro Tip: GoCamera Bobber rende galleggiante GoPro anche con qualunque Case Stagno o BacPac.

Scopri GoCamera Bobber

#14 GoPro Chesty Junior

Il supporto a pettorina per bambini è un accessorio incredibile per dare un tocco veramente originale ai video delle vacanze con una prospettiva inedita dei nostri bimbi!

pettorina gopro bambini

Pro Tip: come nel caso dei supporto da petto per gli adulti, anche in questo caso il consiglio è di installare la GoPro sul supporto sotto sopra.

Scopri GoPro Chesty Junior

#13 Kit Subacquea GoPro con Luci

Kit Completo Subacquea GoPro con Luci Master è un supporto per qualsiasi modello di videocamera GoPro con luci subacquee da 1000 lumen. Un kit completo per le tue riprese underwater

Pro Tip: puoi sfruttare i binari sulla staffa per installare una seconda videocamera o accessori aggiuntivi.

Scopri Kit Subacquea GoPro con Luci

#12 GoPro Chesty

Il supporto a pettorina GoPro Chesty è l’unico che ti consente di avere la più classica delle inquadrature in stile GoPro con una ripresa semi soggettiva.

Pro Tip: per avere la migliore inquadratura, posiziona la videocamera a testa in giù.

Scopri GoPro Chesty

#11 GoPole Reach Asta Estensibile

GoPole Reach è un asta telescopica per GoPro dedicata alle riprese d’azione e progettata per resistere nel tempo e alle sollecitazioni. Le sue dimensioni compatte la rendono ideale per viaggiare con la possibilità di trasporto nello zaino e nel bagaglio a mano.

Pro Tip: Può essere estesa e bloccata ad ogni lunghezza compresa tra i 36 cm e i 102 cm.

Scopri GoPole Reach

#10 PolarPro Cinema Series 3-Pack

PolarPro Cinema Series 3-Pack Filtri per GoPro HERO7 Black, HERO6 Black, HERO5 Black e HERO (2018) è un kit di tre filtri neutri con diverse intensità: ND8, ND16 e ND32.

#9 GoCamera Pellicole protettive

Le Pellicole protettive GoCamera proteggono la lente della videocamera e il touchscreen posteriore da urti, graffi e cadute accidentali.

Pro Tip: puoi utilizzare le pellicole piccole anche sul copri obiettivo del case Stagno per prevenire graffi.

Scopri le GoCamera pellicole Protettive

#8 GoMask, maschere subacquee

Le GoMask le uniche maschere sub con supporto per GoPro integrato, sono in due modelli e cinque colori diversi. Grazie al morbido silicone sono in grado di adeguarsi alla forma di qualsiasi viso e ti permettono riprese soggettive spettacolari delle tue avventure underwater.

Pro Tip: le GoMask è disponibile anche in versione Evolution, leggermente più larga e sconsigliata a chi ha un viso sottile.

Scopri GoMask

#7 PolarPro Cinema Series 3-Pack Filtri

Un set di tre filtri per la tua videocamera, che evitano ogni tipo di riflesso e hanno un innovativo supporto in alluminio anodizzato. Il kit comprende i filtri ND8, ND16 e ND32.

pack-cinema-filtri-neutri-gopro

#6 GoPro Max Lens Mod per HERO9 Black

Massimizza stabilizzazione e campo visivo (FOV) grazie a GoPro Max Lens Mod. Arricchisce la tua HERO9 Black con HyperSmooth Max, per una stabilizzazione video perfetta fino a 2,7K60, e con un obiettivo digitale ultra-grandangolare con FOV a 155 gradi: il più ampio di sempre su una fotocamera HERO.

Pro Tip: l’effetto idrorepellente della pellicola dura fino a 6 mesi se risciacquata dopo ogni utilizzo in acqua salata.

Scopri GoPro Max Lens Mod

#5 GoPro Supporto Bodyboard e SUP

GoPro Supporto Bodyboard permette l’installazione della vostra videocamera GoPro HERO su tutte le tavole da bodyboard, surf con superficie morbida e SUP. Immortala le tue sessioni tra le onde creando riprese da un punto di vista nuovo oppure orienta la videocamera verso di te per creare fantastiche autoinquadrature in stile selfie.

#4 Carbonarm Case GoPro HERO9

CarbonArm GoPro HERO9 Case è una custodia su misura per GoPro HERO9, che ti permette di utilizzare la videocamera fino a 250m di profondità. Goditi le immersioni con la sicurezza di una protezione assoluta: Carbonarm GoPro HERO9 Case è anodizzata con trattamento militare 50 micron e garantisce massima resistenza e completa impermeabilità durante le immersioni, anche in acque profonde

#3 GoPro Placca Adesiva Curva

Supporto adesivo adatto per il fissaggio delle videocamere GoPro su superfici curve. Grazie al potentissimo adesivo VHB 4991 di 3M™ questi attacchi hanno una tenuta eccezionale.

Pro Tip: pulisci sempre il supporto con alcol prima di applicare l’adesivo

Scopri GoPro Placca Adesiva Curva

#2 GoCamera Head Strap Kit

Con GoCamera Head Strap Kit realizzi bellissime clip in tutta sicurezza e comodità. Indossa la fascia da testa morbida e regolabile, ha gommini antiscivolo ed è altamente stabile.

#1 GoCamera Floaty Bobber Kit

GoCamera Floaty Bobber Kit è composto da una serie di accessori indispensabili per le tue riprese in acqua. Porta la GoPro con te e pensa solo a immortalare il divertimento!

Pro Tip: dopo ogni utilizzo in acqua salata sciacqua accuratamente sia la videocamera che GoCamera Bobber per evitare che il sale si accumuli e possa compromettere l’impermeabilità.

Scopri GoCamera Floaty Bobber Kit

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteTips per foto e video al mare con drone DJI per l’estate
Prossimo articoloCome fotografare la Via Lattea con GoPro tutorial
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here