In spiaggia, al mare, in montagna, città d’arte e persino il deserto: la community GoCamera è sempre alla ricerca delle emozioni più intense per condividere sport, viaggi e passioni. Proprio da questa community sempre in fermento abbiamo raccolto i feedback per ricostruire la classifica dei migliori accessori Hi Tech dell’estate!

Si tratta di veri e propri must have per godersi le vacanze e il tempo libero ovunque tu sia, spostarti scattare foto e fare video, ma non solo! Sei pronto a fare un carico di tecnologia?

#10 – LaCie Rugged Raid Pro

Il LaCie Rugged RAID Pro è un hard disk per il backup istantaneo delle schede di memoria di GoPro, droni, reflex, mirrorless e smartphone. Ha una struttura resistente a cadute, acqua, colpi e polvere per custodire fino a 4T di dati.

Vivi la tua estate con tutto lo spazio che vuoi per i tuoi ricordi!

#9 – Yuneec Mantis Q

Yuneec Mantis Q è il drone ideale per le tue avventure! Pieghevole e facile da utilizzare ti può accompagnare durante i tuoi road trip o durante delle semplici vacanze con la famiglia. Grazie a un’autonomia di 33 minuti è il drone più efficiente in termini di durata dell’esperienza di volo.

#8 – Segway Loomo

Il nuovo Segway Loomo è l’avveniristico mezzo di trasporto elettrico e intelligente. È dotato di videocamera, sensori di rilevamento ostacoli, speaker, integrazione con app per la programmazione, comandi vocali ed è in grado di trasportare oggetti autonomamente.

Un device iper tecnologico per spostarti in maniera ecologica e vivere il massimo del divertimento con mille funzioni diverse!

#7 – Aftershokz Trekz Air

AfterShokz Trekz Air è il rivoluzionario modo di godere delle tue playlist durante lo sport o tutte le tue attività preferite. Grazie alla conduzione ossea e la struttura interamente in titanio, scoprirai un nuovo modo di vivere la tua musica in tutta sicurezza e comfort in soli 30 grammi.

Grazie a questa tecnologia, potrai goderti tutto il tuo sport senza mai isolarti dall’ambienta circostante.

#6 – GoPro Fusion

GoPro Fusion è la prima videocamera GoPro in grado di catturare incredibili video a 360°. Con una risoluzione massima di 5.2K, GoPro Fusion vanta l’integrazione di OverCapture, audio immersivo, impermeabilità fino a 5m e comandi vocali. Il massimo della semplicità con la più avanzata delle tecnologie.

#5 – Segway One S2

Ninebot by Segway ONE S2 è un veicolo elettrico con una sola ruota, agile e divertente che permette di tenere le mani libere. Adatto a partire dai 16 anni, ha una portata massima di 120Kg e raggiunge 24 km/h.

Libera la tua voglia di movimento e distinguiti in tutti i tuoi spostamenti!

#4 – RyzeTech Tello

Ryze Tello è un mini drone sviluppato in collaborazione con il marchio leader del settore, DJI. In soli 80 g di peso, Tello mette a disposizione tutta la tecnologia per una fantastica prima esperienza nell’universo dei droni con un velivolo stabile, sicuro, adatto anche ai bambini e semplicissimo da usare. In più registra video in HD e scatta foto da 5 MP.

#3 – DJI Osmo Pocket

DJI Osmo Pocket è la più piccola videocamera integrata su uno stabilizzatore tre assi mai progettata.

Compatto, intelligente e sempre connesso, Osmo Pocket ti permette con un semplice gesto di catturare tutti i momenti più intensi della tua estate e di condividerli all’istante. E grazie agli accessori dedicati, sarà il tuo nuovo compagno di ogni avventura.

#2 – DJI Mavic 2 Pro

DJI Mavic 2 Pro è il primo drone che unisce la compattezza di un corpo ripiegabile alla straordinaria qualità d’immagine della videocamera Hasselblad con un sensore da 1 pollice. Dispone del miglior sistema di sensori DJI per garantire prestazioni in volo insuperabili, grazie anche al nuovo protocollo di trasmissione OcuSync 2.0.

Divertiti a cambiare prospettiva volando con il miglior drone dell’estate!

#1 – GoPro HERO7 Black

GoPro HERO7 Black unisce alla straordinaria qualità d’immagine dei suoi video 4K@60fps, 1080p@240fps e delle foto 12 MP, caratteristiche uniche: stabilizzazione video HyperSmooth, Live Streaming su Facebook, i video TimeWarp e la funzione SuperFoto.

Attualmente è l’unica action cam che ti permette di usare case stagni fino a 60m, per riprendere le tue avventure underwater con tutta la qualità delle immagini GoPro.

Articolo precedente8 consigli per volare con il tuo drone DJI in estate
Prossimo articolo7 sport estivi per foto e video epici
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here