Torcia GoPro Qudos by Knog

Torcia GoPro Qudos by Knog

Finalmente disponibili su Gocamera.it batterie e supporti di ricambio per il sistema di illuminazione Qudos by Knog.

La luce Qudos ha riscosso un grandissimo successo tra tutti gli appassionati GoPro che praticano attività subacquee o notturne; grazie alle sue caratteristiche, può essere installata in abbinato alla GoPro su tutti i supporti che dispongono di attacco GoPro, diventando così un’inseparabile compagna per la vostra Action Cam.

Adesso abbiamo la possibilità di avere una batteria di riserva e supporti per il fissaggio qualora una caduta o un urto accidentale li danneggi.

Batteria Qudos

Spesso, specialmente nelle sessioni di ripresa notturne o in una giornata dedicata alle immersioni, possiamo ritrovarci a corto di batteria per il nostro sistema di illuminazione Qudos ma, con una batteria di riserva, questo non succederà e potremo continuare a filmare durante la nostra attività preferita.

ACQUISTA ORA LA BATTERIA QUDOS

Supporti di Fissaggio Qudos

I supporti per il fissaggio di ricambio possono essere utilizzati anche in caso in cui installiamo il nostro sistema Qudos e GoPro su più parti; non dovremo così smontare il tutto ma provvederemo solo al trasferimento della lampada Qudos e della nostra GoPro.

ACQUISTA ORA I SUPPORTI DI FISSAGGIO QUDOS

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedentePanoramica sui Filtri per GoPro
Prossimo articoloGoCamera.it su Corriere della Sera Economia con GoPro Hero 4
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here