natale gopro

I veri auguri, quelli che ci riempiono di gioia e scaldano il cuore a Natale sono quelli che vengono dalle persone care. Vuoi rendere i tuoi auguri davvero speciali unendoti in un video a tutta la community GoPro?

Allora devi condividere subito con noi il tuo video per il GoCamera Xmas! I più belli verranno assemblati insieme a quelli dello staff, dei writer, dei moderatori del Forum e di tutti i GoPro Addicted come te! Che aspetti? Basta riempire il form qui in basso inviando il link YouTube del tuo video! Il video finirà anche nella copertina della pagina Facebook!

Come partecipare

Allora, cosa aspetti? Stiamo aspettando il video dei tuoi auguri per mixarlo ai nostri! Ecco come partecipare:

  • Registra il tuo video da max 5 secondi con risoluzione Full HD (1080p), ovviamente con la tua GoPro;
  • Caricalo su YouTube con il nome GoCamera Xmas by tuo nome
  • Compila il form indicando il tuo nome, il tuo cognome, la tua mail e il link al video YouTube.

Ed il gioco è fatto!

I video d’auguri più belli, originali e divertenti verranno inclusi nel maxi video della GoCamera Crew!

Partecipazioni chiuse

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGuida alla Rottamazione GoPro in 4 mosse
Prossimo articoloGoPro Bootcamp 2018, riparte il nuovo Tour anche al sud!
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here