Quale modo migliore di iniziare con DJI Mini 2, se non insieme ad un pilota esperto che ti guida passo passo? Il Video Corso DJI Mini 2 Ready to Fly nasce proprio per questo: esclusiva assoluta GoCamera Academy, è uno dei vantaggi del Bonus Volare Facile.

Un corso per tutti, in omaggio ordinando DJI Mini 2 su GoCamera, o acquistabile singolarmente se già possiedi il drone.

Video Corso DJI Mini 2 Ready To Fly

Questo Video Corso per DJI Mini 2, come tutta la collana Ready to Fly, è specifico per il modello di drone in questione. Sono corsi digitali fatti su misura, perfetti da consultare non solo a casa prima di iniziare a volare, ma anche direttamente sul campo dal tuo smartphone o tablet.

Nel corso, c’è tutto quello che devi sapere per poter volare in sicurezza e al massimo delle potenzialità del tuo DJI Mini 2, consigli e indicazioni non facilmente reperibili altrove proprio perché vengono dall’esperienza diretta del pilota relatore.

Insomma, poca fuffa: Ready to Fly è sempre più richiesto proprio perché a differenza di altri corsi, è diretto ed essenziale. La teoria, necessaria per un volo impeccabile, è sempre supportata da esercitazioni di volo e consigli personali del relatore.

Sempre incluso in Volare Facile, c’è inoltre un vero Personal Assistant DJI a tua disposizione, da contattare al telefono o via mail per qualsiasi dubbio o consiglio, e completare così la visione del corso con un confronto diretto insieme ad esperti del settore.

Se sei alle prime armi o Mini 2 è il tuo primo drone in assoluto, per te scaricare DJI Mini 2 Ready to Fly e rubarne tutti i segreti, è ancora più indicato!

Il programma

Il programma è approfondito e completo, e comprende non solo prima attivazione, indicazioni per il volo e tutorial per il download e la condivisione, ma anche importanti consigli sulla manutenzione sia del drone che della sua attrezzatura.

1. Come preparare il Drone

2. Attivazione del Drone

3. Utilizzo del radiocomando

4. DJI Fly App

5. Operazioni preliminari

 

» Gli argomenti possono subire delle variazioni in fase di produzione

Grazie a tutti i tips personali del nostro relatore Luca, allungherai la vita del tuo nuovo drone e, di conseguenza, anche il tuo divertimento.

Il relatore

Luca RawTherapy

Luca è uno degli youtuber in assoluto più seguiti in Italia per droni, action cam e videomaking.

Come funziona?

È semplice e veloce:

  • Acquista DJI Mini 2 (se invece già ce l’hai, puoi acquistare anche solo il video corso);
  • Ricevi una mail con il link per scaricare il Video Corso;
  • Vedi e rivedi il video quante volte vuoi e sul dispositivo che preferisci!

Acquista DJI Mini 2 o DJI Mini 2 Fly More Combo con Video Corso DJI in Omaggio, oppure acquista solo il Video Corso DJI Mini 2 Ready To Fly al prezzo di 49€.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteDJI Mini 2 in Anteprima Italia con Bonus Volare Facile
Prossimo articoloDJI Mini 2 e Mavic Mini: primi passi per iniziare a volare
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

2 COMMENTI

  1. Ho pagato 49 € per il videocorso :ordine 38058-1609005680 tramite Pay Pal : a tutt’oggi non ho notizia del corso
    Grazie

    • Ciao Augusto, il Video Corso è un prodotto digitale. Ti arriva quindi via mail: se non c’è, controlla prima in spam e in caso ancora non ci fosse contatta l’Assistenza. Assicurati di essere iscritto alla nostra mail per ricevere correttamente tutte le comunicazioni. Saluti 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here