proiettori philips

La gamma dei video proiettori Philips è studiata per soddisfare tutte le esigenze lavorative, di home cinema e portabilità. Le soluzioni proposte hanno differenti caratteristiche ma sono tutte legate da un look moderno, dimensioni compatte e semplicità d’uso. Scopriamo insieme tutti i modelli.

Serie NeoPix. Prima esperienza.

philips neopix

La serie NeoPix è composta da sei proiettori compatti. Sono caratterizzati da un’immagine luminosa che offre colori e contrasto migliorati, risoluzione aggiornata fino al True Full HD, hanno la correzione intelligente del trapezio keystone combinato alla messa a fuoco per essere posizionati in qualsiasi ambiente, mentre il software permette un controllo di navigazione semplificato.

philips neopix easy

NeoPix Easy

Mini proiettore con casse stereo dalle dimensioni di soli 27 x 15 x 8,4 cm, proietta video e immagini fino a 80 pollici (200cm) da meno di 2 metri dalla parete. Grazie alla sua connettività con le porte USB, HDMI o MicroSD puoi collegare qualsiasi sorgente tra; console, smart o TV box come Fire Stick o Apple TV.

philips neopix easy+

NeoPix Easy+

Il modello plus di differenzia dal primo per l’implementazione del WiFi per eseguire il mirroring e condividere tutti i tuoi contenuti tramite IOS, Android, Mac e PC e il Bluetooth per collegare soundbar esterni e dare vita ai tuoi film e alle tue sessioni di gioco.

philips neopix prime 2

NeoPix Prime 2

Il proiettore portatile super compatto con risoluzione HD 720p reale per avere immagini chiare e nitide con altoparlanti stereo integrati e audio surround. Il sistema operativo intelligente Philips è integrato con app precaricate come YouTube, Netflix, Firefox e molto altro.

philips neopix ultra

NeoPix Ultra

Proietta immagini e video fino a 120 pollici (300 cm) in HD 720p e grazie alla modalità wireless puoi collegare stereo o soundbar esterni per dare vita ai tuoi film e alle tue sessioni di gioco ma anche con gli altoparlanti stereo incorporati avrai un suono profondo e avvolgente, perfetto per i film a casa.

philips neopix ultra 2

NeoPix Ultra 2

Vivi un’esperienza coinvolgente grazie alla risoluzione Full HD 1080p con immagini e colori realistici e un’eccezionale nitidezza ad alta definizione per il testo. Permette di proiettare immagini e video in una diagonale di 65 pollici (165 cm)

philips neopix ultra 2tv

NeoPix Ultra 2TV

Con questa versione avanzata puoi proiettare qualsiasi contenuto fino a 100″ (255 cm) in alta risoluzione Full HD 1080p. Inoltre il sistema audio è stato migliorato con 2 casse integrate da 15W con Surround e Bass Boost

Serie PicoPix. Esperienza nomade.

philips picopix

Collezione di dispositivi portatili e intelligenti! PicoPix Micro, PicoPix Micro 2, PicoPix Micro 2TV e Max One sono i nuovi modelli di mini proiettori portatili realizzati per proiettare ovunque!

Philips PicoPix Nano

Proiettore dalle dimensioni ridottissime, così piccolo da entrare in una tasca. Infatti è largo 6,2 cm per 4,8 cm di altezza per 5,2 di profondità ma riesce a proiettare immagini e video fino a 60″ (150 cm) da meno di 2 metri dalla parete. La sua batteria interna è in grado di proiettare fino a 80 minuti di contenuti.

Philips PicoPix Micro 2

La soluzione tascabile per trasmettere video o giocare con la tua console preferita, grazie ai collegamenti HDMI e USB-C. Proietta fino a 80″ (200 cm) da meno di 2 metri dalla parete e ha altoparlanti stereo integrati con equalizzazione e audio surround.

Philips PicoPix Micro 2TV

Il proiettore basato su Android TV più compatto e ultra brillante, con porta video USB di tipo C e connessione HDMI. Proietta fino a 4 ore di autonomia ad una grandezza di massimo 80″ (200 cm) da meno di 2 metri dalla parete.

Philips PicoPix Max One

Proietta i contenuti in Full HD 1080p con colori realistici grazie al LED a 4 canali. I collegamenti video USB-C e HDMI sono compatibili con computer e dispositivi smart. Dispone di batteria integrata con 5 ore di autonomia, messa a fuoco elettronica, zoom digitale e correzione keystone automatica.

Philips PicoPix Max

Il più potente della serie PicoPix è in grado di proiettare contenuti fino a 120″ (300 cm) con risoluzione fino a 4kdue altoparlanti stereo che ti permettono di essere al centro dell’esperienza cinematografica.

Philips Screeneo, la vera esperienza cinematografica.

Proiettore a ottica ultra corta in grado di proiettare contenuti da 1,27 ai 3,05 metri in diagonale (da 50 a 120 pollici).
Con il suo sistema operativo Android, la qualità dell’immagine perfezionata, le sue enormi dimensioni di proiezione fino a 200″, il suo potente sistema audio Dolby Digital 2.1 integrato e la sua risoluzione Full HD, il Philips Screeneo U3 posto a pochi centimetri dalla parete, offre un’intensa esperienza e inaugura una nuova era dell’home entertainment.

Philips Screeneo U3

Dispone di una gamma completa di connessioni (HDMI, VGA, audio, cuffie, USB, ecc.) che consente il collegamento a qualsiasi tipo di dispositivo, inclusi lettori DVD e Blu-ray, console di gioco e server di contenuti multimediali. Dotato du motore LuminAce, offre immagini nitide e dal contrasto elevato con colori più naturali (grazie alla tecnologia NaturaColor) e tonalità di nero più profonde. Dimensioni dello schermo variabili da 50″ a 200″ a breve distanza dalla parete (10 – 42 cm).

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRegistratori audio portatili Olympus: Kit dedicati a Videomaker, Vlogger e Youtuber
Prossimo articoloTop 10 migliori mete per le vacanze dell’estate
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here