Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

5 COMMENTI

  1. ho acquistato la hero7 blek visto che la devo usare in piscina massimo 3 metri di profondita e cosigliato inserirla in una apposita custodia o cosi come è e garantitaI grazie

  2. Ciao Giuseppe mi potresti dare dei suggerimenti su come meglio impostare la Gopro hero 7 black per fare video di pescasub, considera che al momento su PC non posso scaricare app Quik perché non ha requisiti di sistema, ho scaricato app Quik sul Galaxy A7, mi puoi dare qualche consiglio, grazie in anticipo Salvo.

    • Ciao Salvo 🙂 Beh con la HERO7 Black non avrai problemi. Ti consiglio di impostare PROTUNE ON con profilo colore Piatto (servirà intervenire in post produzione per esaltare nuovamente i colori e contrasti), se non hai particolari esigente imposta una risoluzione di 1080p a non più di 60fps, attiva la stabilizzazione così da avere immagini pulite. Se ti spingi ad alte profondità ti consiglio di usare il case SuperSuit ed un filtro colorato per la dominante (rosso o magenta a seconda del colore dell’acqua).
      Goditi la tua GoPro e buona immersione 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here