Fly as you are! Vola come sei, questo è l’annuncio con cui DJI promette di stupire ancora a brevissimo. L’evento DJI ha countdown preciso, il conto alla rovescia terminerà il 30 Ottobre, data in cui sveleremo in Anteprima Italia su GoCamera il leader mondiale del mondo droni e gimbal cos’ha in serbo.

Vola come sei

Con le ultime novità, ci siamo ormai abituati a una tendenza che porta tutta le tecnologia verso forme sempre più compatte e pieghevoli, abbiamo assistito a un ridimensionamento sempre più spinto dei droni e delle action cam DJI. E questo è sicuramente vero per gli smartphone, gimbal, PC… Cosa ci aspetta quindi per aprire il nostro mondo?

L’immagine che accompagna il lancio, però, sembra abbastanza chiara: una donna che corre su un pontile per poi spiccare il volo. Di conseguenza sembrerebbe proprio che a distanza di un anno dall’uscita del DJI Mavic 2, stiamo per assistere al lancio di un nuovo drone. Di certo non c’è nulla se non che dobbiamo attendere fino a mercoledì 30 Ottobre!

L’appuntamento per scoprire la novità è giovedì 30 Ottobre, alle 14.00 in punto. Se vuoi ricevere tutte le news del DJI Store di GoCamera e scoprire in Anteprima Italiana il nuovo evento DJI, iscriviti alla newsletter!

Iscriviti ora

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteUnboxing GoPro HERO8 Black e MAX by RawTherapy
Prossimo articoloSea Shepherd Trophy: campioni e VIP in gara per beneficenza alla Y-40
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here