Dopo il successo riscosso a Marzo al VR360 – Professional Training di Milano, i nostri videomaker 360 tornano in cattedra. Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del primo corso in Italia interamente dedicato alla realizzazione di video VR360. Sempre a Milano, il 4 e 5 Novembre.

In più, una novità per chi non può seguire il corso a Milano: nasce VR360 – Online Training, il primo servizio in Italia a metterti in contatto comodamente da casa tua con i pionieri della produzione di video sferici per lezioni personalizzate.

Il VR360 per il tuo lavoro

Che tu sia un libero professionista o che abbia un’azienda, il VR360 può essere la chiave per un nuovo orizzonte di marketing e comunicazione. I contenuti navigabili si moltiplicano su siti web, social e piattaforme dedicate, con una viralità altissima e chi ne ha intuito il potenziale sta avendo grande riscontro.

Di conseguenza, va moltiplicandosi di pari passo l’offerta di tecnologie in grado di creare, gestire e riprodurre questi video. Un mondo di software, attrezzature e competenze in continua espansione e che richiedono operatori qualificati. Per questo GoCamera Academy mette in campo ben due soluzioni per te che vuoi approcciarti o migliorare la tua tecnica VR360.

VR360 Training in aula a Milano…

4 e 5 Novembre i videomaker pionieri ed esperti del VR360, tornano a Milano per un nuovo appuntamento con VR360 – Professional Training. L’unico corso in Italia che ti permette di imparare direttamente da professionisti tutto il processo di creazione di video sferici, dalla A alla Z.

Sotto la guida costante dei docenti, i corsisti del Professional Training imparano a destreggiarsi tra apparecchiature, programmi, errori, progettazioni e realizzazione dei contenuti del momento.

…o online da casa tua!

Con il nuovo servizio VR360 – Online Training, per la prima volta potrai avere a tua disposizione i nostri docenti direttamente on line. Un servizio innovativo su misura per le tue esigenze per il quale sarai tu stesso a definire gli obbiettivi. Potrai partecipare in videoconferenza da PC, smartphone e tablet da casa o dall’ufficio!

Le lezioni individuali e interamente personalizzabili, sono state pensate per te che:

  • non potrai essere in aula con noi a Milano;
  • non puoi aspettare fino a settembre;
  • hai già familiarità con il VR360 e vuoi approfondire solo alcuni aspetti;
  • sei già bravo con i software ma hai bisogno di una mano con la progettazione.

Scopri di più sui programmi e come si svolgono i nostri corsi professionali per videomaker VR360 in collaborazione con OmniaVisionVR360 Training.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here