xgimi h2

Guardare un film al cinema è un’esperienza impagabile. E se volessimo riviverla a casa? A rispondere prontamente a questa necessità, ci sono i proiettori intelligenti XGIMI.

Voglio farti conoscere in particolare XGIMI H2: non il solito proiettore domestico, ma un vero e proprio strumento potente e dalla resa professionale, con funzioni smart aggiuntive oltre alla semplice proiezione.

Scopriamolo nel dettaglio.

Tecnicamente impeccabile

Le specifiche tecniche non mentono sulla qualità: 1350 Lumen che ottimizzano la visione anche diurna, estensione fino a 300 pollici senza perdere nitidezza, correzione trapezoidale automatica e 3D supportato.

xgimi h2

Le proiezioni in Full HD di XGIMI H2 sono di elevata qualità: il Bluetooth 4.0 e il WiFi dual-band da 2,4 / 5GHz infatti garantiscono una trasmissione video più stabile e quindi un’esperienza visiva decisamente fluida.

Una delle particolarità di questo proiettore portatile è il copriobiettivo automatico, che si chiude allo spegnimento e si apre all’accensione: in questo modo, XGIMI H2 resta protetto da polvere e graffi, e si conserva meglio senza rovinarsi nel tempo.

Un’altra funzione automatica è la messa a fuoco intelligente: non serve il tuo intervento manuale per ottenere immagini estremamente fedeli. Ci pensa la tecnologia di compensazione del movimento a proiettare nel miglior modo possibile.

xgimi h2

Qualità audio senza rivali

L’esperienza audiovisiva assimilabile a quella che vivresti al cinema, è data principalmente dalla qualità delle casse. Un doppio altoparlante Harman / Kardon da 16W che regala suoni precisi, chiari e potenti, con bassi definiti e bilanciamento professionale.

Ti sembrerà davvero di essere dentro il tuo film preferito!

Plug and play: resta connesso!

L’hardware ad alte prestazioni di XGIMI H2 soddisfa le richieste più esigenti, e vanta nella sua parte posteriore due porte HDMI, una USB 3.0, una USB 2.0, una porta ethernet, un jack audio da 3,5 mm e un’uscita ottica.

xgimi h2

Superfluo dire che puoi collegarci praticamente tutti i dispositivi che vuoi, dalla console di gioco al lettore Blu-Ray, o anche il PC. Proietta i tuoi film, spettacoli e videogiochi preferiti su un’enorme parete bianca e immergiti in un’esperienza senza precedenti, comodamente a casa tua.

xgimi h2

I proiettori XGIMI sono ricchi di dettagli che fanno la differenza. Ognuno di loro soddisfa esigenze diverse, con funzioni introvabili in prodotti della stessa fascia di prezzo.

XGIMI H2 è sicuramente uno dei più professionali: qualità audiovisiva sublime e resa impeccabile come al cinema, a disposizione di tutti.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteObiettivi GoPro: quali sono e come usarli
Prossimo articoloCome usare GoPro come Webcam
Valentina Guercia
Sono una giovane copy con formazione grafica, affascinata dalle infinite potenzialità della comunicazione. La mia più grande passione è l'equitazione, mentre la danza orientale è un irrinunciabile momento per distendere la mente. Mi esprimo attraverso la musica, il teatro e la fotografia: cerco di avere la reflex sempre con me per catturare i piccoli dettagli nascosti dell'ambiente che mi circonda. Ah, sono innamorata del colore blu!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here