ORDINE TELEFONICO:   0766.58.08.32 Lun-Ven 10-13 / 16-18
  • DJI Goggles
  • DJI Goggles
  • DJI Goggles
  • DJI Goggles
  • DJI Goggles
  • DJI Goggles
  • DJI Goggles
  • DJI Goggles
  • DJI Goggles

DJI Goggles

399.00 €
punti fedeltà gopro 398 punti fedeltà
Da inserire:
  • Prodotto da: DJI Accessori
DJI Goggles sono gli esclusivi visori VR che ti permettono di vivere in prima persona il volo con il tuo drone DJI. In più grazie all’HeadTracking sarai in grado di aumentare il coinvolgimento del tuo volo muovendo il drone con la tua testa.
Scopri di più

  • Descrizione
  • Specifiche
  • Faq
  • Contenuto

DJI Goggles

Vivi un mondo differente

DJI Googles è un visore VR nato dall’esperienza DJI per vivere in prima persone l’esperienza di volo in una prospettiva totalmente nuove ed eccitante. Presenta due display 1920 × 1080 e un sistema di trasmissione wireless OcuSync che fornisce incredibili esperienze di volo FPV.

Grazie al touchpad ottimizzato e al Head Tracking, il controllo è incredibilmente facile e intuitivo. Inoltre, ti permettono di visualizzare panoramiche, ascoltare file audio e guardare file video in vari formati.

visore vr dji goggles

Lag minimo

DJI Goggles è in grado di offrire sia la visualizzazione 720p / 60fps sia la visione ravvicinata 1080p / 30fps, con una latenza estremamente bassa: di soli 110 ms. Grazie al sistema di trasmissione wireless OcuSync di DJI, puoi collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente al drone Mavic Pro.

Le antenne integrate nell'archetto garantiscono una copertura a 360°, offrendo una connessione affidabile anche se il drone sta volando dietro di te. Condividi il divertimento del volo immersivo con gli amici dando loro una visione a volo d'uccello del mondo.

Tecnologia visionaria

I normali schermi "2K" all'interno degli occhiali sono suddivisi in due sezioni 1280x1440, una per ciascun occhio. Quando si visualizza un'immagine 16: 9, alcune sezioni sono ulteriormente tagliate, lasciando solo un quarto dei pixel disponibili. DJI Goggles, ha invece, due schermi 1920x1080 che forniscono più del doppio della quantità di pixel di un tipico schermo singolo 2K.

DJI Goggles utilizza uno splitter per visualizzare un'immagine davanti a ciascun occhio e una polarizzazione per evitare sovrapposizioni di immagini. Questo gli permette di creare incredibili immagini con risoluzione Full HD 1920x1080 per ogni occhio.

Se utilizzato con la lente asferica ad apertura larga, viene creato un campo visivo di 85 ° per occhio per la massima immersione.

doppio schermo vr dji goggles

Head Tracking

Grazie a DJI Goggles i movimenti della testa controllano sia l'imbardata del drone che l'inclinazione della telecamera nella modalità Flight Tracking, proprio come se usassi gli stick del radiocomando. Tutto ciò che dovrai fare è girare a sinistra o a destra per imbardare, e raddrizzare la testa per smettere di girare.

Nella modalità di Head Tracking gimbal sarà solo lo stabilizzatore muoversi senza influenzare l'imbardata.

Tutto quello che serve a portata di touch

DJI Goggles ha pochi tasti e indicatori per restituirti in tempo reale tutti i controlli di cui hai bisogno. Il touchpad integrato ti permette di navigare nel menu e scegliere le tue impostazioni in punta di dita, mentre il tasto Function (Fn) ti permette di accedere al focus e a tutte le altre funzioni.

visore vr dji goggles

Volo intelligente con DJI Goggles

DJI Goggles forma una coppia perfetta con la nuova modalità Intelligent Flight di DJI: Fixed-Wing Mode. In questa modalità, il drone non gira a sinistra o a destra, ma vola in avanti con movimento rotatorio per simulazioni di volo realistiche. In combinazione con la modalità Head Tracking, puoi usare la tua testa per controllare Mavic Pro, per un'esperienza di volo completa e mozzafiato.

Grazie alla sua capacità di previsione della traiettoria nella modalità Ala Fissa, DJI Goggles rende più sicuro l'uso in ambienti complessi. Altre modalità di volo intelligenti includono il Terrain Follow, ActiveTrack, TapFly, Modalità Cinematic e Modalità Treppiede.

Confortevole e flessibile

L’esclusivo design molto solido dell’archetto, equilibra e diffonde il peso di DJI Goggles su tutta la testa in modo uniforme, riducendo al minimo la pressione sul viso e facendo in modo che sia comodo da indossare per ore.

visore vr dji goggles

Tante possibilità di connessione

La gamma di interfacce integrate consente a DJI Goggles di lavorare con molti dispositivi diversi.

connessioni visore vr dji goggles

Ingresso Micro USB

Collega i modelli di drone compatibili Mavic Air, Spark, Phantom 4 e Inspire 2 utilizzando la porta USB per accedere alle funzioni di localizzazione e all’Head Tracking.

Scheda MicroSD

Scarica i file dal drone alla scheda SD integrata sul visore per il backup o visualizza i file video che hai catturato. Puoi visualizzare qualsiasi video MP4, MOV e MKV, oltre a panorami a 6K a 360 gradi.

Ingresso HDMI

Guarda i feed delle telecamere da una serie Phantom 4 o Inspire o collega un dispositivo video per guardare film o giocare.

Audio

Collega le cuffie alla presa jack o utilizza gli altoparlanti incorporati per ascoltare l'audio sui video riprodotti attraverso il cavo HDMI.

SPECIFICHE TECNICHE DJI Goggles

Dimensioni: Goggles: 195×155×110 mm
Headband(Folded): 255×205×92 mm
FOV: 85° (single screen)
Dimensioni schermo: 5 inch×2
Interpupillary Distance Range: 58 – 70 mm
Refresh rate: 60 Hz
Risoluzione schermo: 3840×1080 (single screen: 1920×1080)
Operating Frequency: 2.4 GHz
Max.Transmission Distance: Same as the aircraft connected
Risoluzioni Video Downlink: 1080p 30, 720p 60, 720p 30
Capacità Batteria: 9440 mAh
Max Operating Time: 6 ore
Operating Temperature Range: 0°C - 40°C
Porte interfaccia Micro USB, 3.5mm audio jack, HDMI type-D, Micro SD card slot
Sensori: Giroscopio, Accelerometro, Sensore di prossimità
Ricarica: Input: 100-240VAC, 50/60 Hz. 0.5A
Output: 5V,3A ; 9V,2A;12V,1.5A

FAQ

I DJI Goggles sono compatibili con Mavic 2?

Sì. Per prima cosa attivare DJI Goggles e aggiornare il firmware alla versione 01.00.0600 o successiva sul computer utilizzando la versione appropriata di DJI Assistant 2. Accendere gli occhiali DJI, scegliere Collegamento in Impostazioni, quindi selezionare Mavic 2. Premere il pulsante di collegamento sul Mavic 2 e attendi qualche secondo per collegare gli occhiali DJI all'aereo.

Qual è il modo corretto di indossare e indossare gli occhiali DJI?

Inserire la fibbia della fascia nella fessura sopra le lenti finché non si sente un clic. Verificare che sia stato fissato saldamente. Allineare le lenti sugli occhi e tirare la cinghia verso il basso. Regola il pomello della cinghia fino a quando l'auricolare si adatta comodamente alla testa.

I DJI Goggles sono resistenti all'acqua?

No non lo sono.

Come si regola la distanza interpupillare (IPD) tra gli obiettivi? Quale distanza pupilla mi si adatta meglio?

Innanzitutto, ruota la manopola IPD per regolare la distanza tra gli obiettivi fino a quando le immagini sono allineate. Quando le immagini sono allineate, avrai la distanza pupillare più adatta a te.

Come evitare di toccare il touchpad per sbaglio?

Puoi bloccare il touchpad facendo scorrere all'indietro con due dita.

Quando si preme e si tiene premuto il pulsante di accensione, il mio DJI Goggles a volte non funziona. Perché?

Per garantire il normale funzionamento del sistema, DJI Goggles non risponderà a nessun comando on / off entro 10 secondi dall'ultima accensione / spegnimento.

Quanti DJI Goggles possono essere collegati contemporaneamente a un drone Mavic Pro?

Oltre all'abbinamento di DJI Goggles con un drone Mavic Pro e un telecomando, ci sono altre due combinazioni di connessione: 1. Un drone Mavic Pro + due Goggles DJI + due telecomandi Mavic Pro 2. Un drone Mavic Pro + uno Goggles DJI + due Telecomandi Mavic Pro.

Cosa succede quando più di un paio di DJI Goggles / remote controller sono collegati allo stesso drone?

In modalità Coach, solo il telecomando principale può cambiare la modalità di volo. Il drone inizia a rispondere al controller remoto slave solo quando il telecomando principale non fornisce comandi per più di due secondi. Il controller remoto principale può eseguire l'override in qualsiasi momento. In modalità Dual Operation (un drone + due Goggles DJI + due telecomandi), gli occhiali DJI slave non supporteranno la modalità Head Tracking. Se il telecomando e gli occhiali DJI vengono azionati dallo stesso utente, è necessario uno spotter in grado di fornire istruzioni e avvertimenti per garantire un volo sicuro.

Quali droni DJI sono compatibili con i DJI Goggles tramite cavi USB?

Spark, Phantom 4, Phantom 4 Pro, Phantom 4 Advanced e Inspire 2.

Quali dispositivi possono essere collegati a DJI Goggles usando il connettore HDMI?

Qualsiasi dispositivo che abbia una porta HDMI.

A cosa serve lo slot Micro SD per DJI Goggles?

Lo slot Micro SD Card su DJI Goggles viene utilizzato per scaricare i file dal drone alla scheda SD della maschera per il backup e per visualizzare i file video catturati.

Posso scaricare video non registrati da un drone su una Micro SD Card e quindi inserirli nel DJI Goggles per guardarli?

No.

Perché Mavic Pro è l'unico drone che può essere collegato al DJI Goggles in modalità wireless?

A causa di OcuSync. Lo stesso sistema di trasmissione video di Mavic Pro è stato integrato anche in DJI Goggles, rendendo possibile la connessione wireless tra questi due dispositivi.

Quali sono le principali differenze tra la modalità HD e la modalità Smooth?

In modalità HD, la risoluzione del metraggio di trasmissione video raggiunge 1080p / 30fps per il campo vicino, abbassando a 720p / 30fps per il campo lontano o quando viene influenzata da interferenze. In modalità Smooth, la risoluzione rimarrà a 720p / 60fps. Il primo è per un'esperienza FPV più chiara e coinvolgente, e il secondo è per filmati FPV più fluidi.

Come posso aggiornare il firmware di DJI Goggles?

Esistono tre modi principali per aggiornare il firmware:
1. Collega direttamente il tuo DJI Goggles al PC.
2. Associa il telecomando, drone e DJI Goggles prima di collegare il telecomando a un PC e aggiornare tutti e tre i dispositivi insieme.
3. Accoppia il telecomando, drone e DJI Goggles, quindi collega il telecomando con l'app DJI GO (o GO 4.0) per aggiornare i tre dispositivi contemporaneamente all'interno dell'app.

Perché un drone collegato a DJI Goggles continua a ruotare in modalità Head Tracking anche quando ho già smesso di spostarmi?

In modalità Head Tracking, l'imbardata di un drone dipende dai movimenti della testa del pilota. Se il pilota non si ferma dove ha iniziato,

Perché i pulsanti C1 / C2 sul controller Mavic Pro smettono di rispondere quando il drone è collegato a DJI Goggles?

Per facilità d'uso, quando Mavic Pro è collegato a DJI Goggles, i pulsanti C1 / C2 vengono automaticamente impostati sui pulsanti Fn / Back, che funzionano allo stesso modo degli occhiali DJI.

IN DOTAZIONE con DJI Goggles

  • 1 x DJI Goggles
  • 1 x Fascia da testa
  • 1 x Cavo micro USB
  • 1 x Cavo HDMI
  • 1 x Clip metallica
  • 1 x Panno di pulizia
  • 1 x Caricatore

Solo su GoCamera.it

  • Garanzia Italiana di 2 anni con centro assistenza in Italia per acquisti in totale sicurezza
  • Assistenza Postvendita illimitata, per ricevere informazioni e supporto anche dopo l'acquisto

Effettua il login

DJI Goggles

DJI Goggles

Il prodotto da te selezionato tornerà presto disponibile.

Compila questo form per essere avvisato non appena sarà di nuovo possibile acquistarlo.