super sconti

Chiedi all’esperto 0766 19 16 673

dal lunedì al venerdì 15:00-18:00

LOADING ...

COSTI DI SPEDIZIONE 8€

DJI Mavic 3 Cine Premium Combo

Spedizione dall'11 Novembre
4,838.00 €
punti fedeltà gopro 4837 punti fedeltà
  • Prodotto da: DJI Droni
rivenditore autorizzato

Rivenditore Autorizzato

garanzia italia

Garanzia Italia 2 anni

consegna

Spedizione assicurata

Cattura immagini straordinarie con la leggendaria fotocamera Hasselblad e goditi un volo ultra fluido grazie al rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. DJI Mavic 3 stabilisce standard più elevati per la fotografia aerea. Vola con Mavic 3 e scopri l'imaging sopra ogni cosa. Include un drone Mavic 3 Cine che supporta la registrazione video in Apple ProRes 422 HQ e dispone di un SSD da 1 TB integrato. Insieme al DJI RC PRO (display ad alta luminosità), questa combo facilita ogni genere di creazione professionale.
Scopri di più

  • Descrizione
  • Specifiche
  • Faq
  • Contenuto

DJI Mavic 3

Le immagini al di sopra di tutto

DJI Mavic 3 è un potente drone con fotocamera di punta dotato di una fotocamera Hasselblad 4/3 CMOS per facilitare l'imaging di livello professionale. Può registrare video fino a 5.1K/50fps o 4K/120fps.

Offre anche un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli per un'esperienza di volo fluida, un’autonomia di volo massima di 46 minuti e un raggio di trasmissione massimo di 15 km. Ogni aggiornamento di DJI Mavic 3 stabilisce un nuovo standard per la fotografia aerea.

DJI Mavic 3 Cine Premium Combo include un velivolo Mavic 3 Cine che supporta la codifica video in Apple ProRes 422 HQ e ha un SSD da 1 TB integrato, un DJI RC Pro aggiornato con un'elevata luminosità del display, un set di filtri ND (ND64/128/256/512), un cavo Lightspeed da 10 Gbit/s e altri accessori che facilitano l'imaging di livello professionale.

Osserva il mondo da una prospettiva unica

Fotocamera Hasselblad L2D-20c

Il leggendario marchio svedese Hasselblad ha personalizzato la fotocamera aerea L2D-20C per DJI Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto. I rigorosi standard Hasselblad vengono applicati sia alle prestazioni hardware che agli algoritmi software, portando la qualità delle immagini a un livello completamente nuovo.

  • Foto a 20 MP
  • 12,8 stop di gamma dinamica
  • Apertura regolabile f/2.8-f/11
  • Lunghezza focale 24 mm equivalente
  • Tecnologia di rilevamento della messa a fuoco automatica (VDAF)
dji mavic 3
dji mavic 3
dji mavic 3

CMOS da 4/3 per capolavori unici

Un sensore di immagine più grande conferisce a Mavic 3 risoluzione e gamma dinamica più elevate ed elimina più efficacemente il rumore in ambienti con scarsa illuminazione.

12,8 Stop di gamma dinamica per una qualità delle immagini ottimale

Il sensore CMOS da 4/3 è dotato di una gamma dinamica di 12,8 stop per mantenere più dettagli nelle luci e nelle ombre, portando i tuoi lavori a un livello professionale.

Apertura regolabile per ogni scenario

L'apertura è regolabile in base alle esigenze di ripresa. In ambienti scarsamente illuminati, l'apertura f/2.8 lascia entrare più luce; quando l'illuminazione è sufficiente, l'apertura può essere regolata per ridurre la velocità dell'otturatore per registrare filmati più fluidi e naturali.

FOV più ampio per immagini più grandi

Con un peso inferiore a 13 g, l'obiettivo equivalente a 24 mm supporta l'autofocus e un FOV di 84° per catturare più elementi in ogni fotogramma.

Messa a fuoco più rapida grazie alla tecnologia VDAF.

La fotocamera Hasselblad di Mavic 3 è dotata della tecnologia Vision Detection Auto Focus (VDAF), che funziona con più sensori di visione per utilizzare i dati sulla distanza e ottimizzare la velocità di messa a fuoco.

dji mavic 3
dji mavic 3

Soluzione per colori naturali Hasselblad (HNCS)

I capolavori ti aspettano

Mavic 3 è dotato della Soluzione per colori naturali Hasselblad, risultato di decenni di esperienza fotografica, che si traduce in colori vividi e naturali con la semplice pressione dell'otturatore.

Eccellenza senza preimpostazioni

Preimpostazioni di colore complesse non hanno mai fatto parte della filosofia di Hasselblad, né di Mavic 3. Partendo dal livello di pixel dei sensori, Hasselblad ha sviluppato la soluzione Soluzione per colori naturali Hasselblad (HNCS), una nuova prospettiva per gestire una varietà di scene riproducendo colori accurati e naturali.

Calibrazione dei pixel per una massima qualità delle immagini

Per garantire che Mavic 3 catturi i colori naturali allo stesso modo delle altre fotocamere Hasselblad, l'obiettivo L2D-20c adotta gli stessi standard rigorosi e ha calibrato ogni pixel del sensore, grazie all'HNCS incorporato.

Riproduzione accurata del colore

Durante le riprese, i dati del colore RGB ottenuti dal sensore verranno convertiti tramite l'esclusivo algoritmo di elaborazione delle immagini di Hasselblad e la modalità di elaborazione del colore, in modo che i colori naturali in varie scene possano essere riprodotti con precisione senza alcuna preimpostazione.

Lascia che i risultati parlino da soli

Ottieni immagini professionali con il superbo sistema fotografico Hasselblad L2D-20c

Ottieni immagini professionali con il superbo sistema fotografico Hasselblad L2D-20c. Una gamma dinamica più elevata consente transizioni più naturali tra luci e ombre, preservando ricche informazioni visive con un maggiore senso di profondità.

Una dimensione del sensore maggiore offre immagini pulite anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Specifiche video professionali

  • Registrazione video in 5.1K
  • DCI 4K/120 fps
  • Apple ProRes 422 HQ
  • Profilo di colore Dlog-M a 10 bit

Con prestazioni di imaging professionale, Mavic 3 registra video aerei ad alte risoluzioni e frequenze di fotogrammi e cattura 1 miliardo di colori con profilo colore D-Log a 10 bit, presentando una gradazione più naturale dei colori del cielo, con più dettagli conservati per una maggiore flessibilità in post produzione.

Mavic 3 Cine supporta la codifica Apple ProRes 422 HQ con una velocità dati massima di 3772 Mbit/s. Inoltre, supporta anche un'unità SSD da 1 TB integrata e un cavo dati lightspeed da 10 Gbit/s per facilitare ulteriormente riprese e creazioni professionali.

Teleobiettivo

Un teleobiettivo unico rende la modalità Explore il modo perfetto per esplorare e pianificare i tuoi scatti.

  • Zoom ibrido 28x
  • 162 mm, f/4.4

Sicurezza di volo

Rilevamento ostacoli omnidirezionale

Mavic 3 garantisce voli senza collisioni, tutto ciò che devi fare è concentrarti sulle riprese. Più sensori di visione grandangolari funzionano perfettamente con un motore di elaborazione della visione ad alte prestazioni, per rilevare gli ostacoli in tutte le direzioni [4] con precisione e pianificare una rotta di volo sicura che li eviti.

RTH avanzato

Finisci sempre in bellezza con Advanced RTH. Gli ostacoli lungo il percorso di ritorno al punto di partenza possono essere facilmente rilevati ed evitati. Con il nuovissimo RTH Avanzato, Mavic 3 individuerà automaticamente il percorso ottimale per evitare gli ostacoli e tornare alla base in sicurezza.

Che sia attivato dall'utente o attivato dalla perdita di segnale, Mavic 3 può tornare facilmente al punto di partenza in tutta sicurezza in condizioni di illuminazione adeguate.

Goditi ogni volo

APAS 5.0

Mavic 3 rende ogni volo più divertente che mai con la registrazione che non viene più interrotta da ostacoli lungo il percorso. Durante il volo, Mavic 3 rileva continuamente gli oggetti in tutte le direzioni e li aggira in modo fluido e rapido.

Prestazioni migliorate

  • 46 minuti. Auotonmia di volo estesa
  • 15 km. Trasmissione video
  • 1080p/60fps. Feed in tempo reale FHD con frame rate elevato
  • Trasmissione 4G. Facilitata con l’adattatore di trasmissione cellulare DJI
  • Estrema precisione. Tecnologia di posizionamento.

Tecnologie di volo avanzate

Voli più lunghi

Esegui ogni passaggio, dalla pianificazione della rotta di volo alla composizione e persino alla registrazione un video in timelapse, tutto durante un singolo volo. Rispetto alla generazione precedente, la resistenza al vento di Mavic 3 è migliorata del 35%. Utilizza motori ed eliche con una maggiore efficienza energetica, insieme a una batteria ad alta capacità che estende l’autonomia a 46 minuti.

Vola più lontano, scopri di più

Mavic 3 vola più lontano con un raggio di trasmissione di 15 km, ma trasmette anche segnali con maggiore stabilità e minor ritardo video, offrendoti una maggiore tranquillità durante il volo.

Trasmissione FHD High Framerate con fluidità visibile

Mavic 3 è il primo drone di DJI in grado di trasmettere un feed live a 1080p/60fps. Ciò significa che la vista della telecamera viene visualizzata con specifiche vicine a ciò che la telecamera registra effettivamente. Inoltre, rende Mavic 3 più reattivo al tuo controllo.

Adattatore di trasmissione

Con l’adattatore cellulare collegato, Mavic 3 può passare alle reti 4G per una connessione fluida e stabile quando i segnali O3+ sono bloccati da edifici, colline, alberi o altre strutture. Durante il volo, il sistema di trasmissione O3+ si coordina con la trasmissione 4G e cambia perfettamente per garantire un'esperienza di ripresa fluida.

Posizionamento di estrema precisione

Il posizionamento ad alta precisione di Mavic 3 garantisce scatti a lunga esposizione più nitidi e aiuta a registrare video in timelapse più fluidi. In breve, rende Mavic 3 più stabile ogni volta che si decolla.

  • ActiveTrack non è disponibile con risoluzioni video superiori a 4K o frame rate superiori a 60 fps.
  • DJI Mavic 3 Cine supporta Apple ProRes 422 HQ e la codifica H.264/H.265, mentre Mavic 3 supporta solo la codifica H.264/H.265.
  • Lo spazio di archiviazione effettivo disponibile potrebbe essere ridotto a causa della configurazione del sistema. Per maggiori dettagli, vedere le specifiche del Mavic 3.
  • NON utilizzare il drone in condizioni meteorologiche avverse, come venti con velocità superiori a 13,8 m/s, neve, pioggia, nebbia, grandine o fulmini.
  • NON utilizzare l’aeromobile ad altitudini pari o superiori a 6.000 metri (19.685 piedi) sopra il livello del mare. NON utilizzare il drone in ambienti in cui la temperatura è inferiore a -10°C (14°F) o superiore a 40°C (104°F).
  • NON decollare da oggetti in movimento come automobili o barche. NON utilizzare il drone vicino a superfici riflettenti, come acqua o neve. In caso contrario, la capacità del sistema di visione potrebbe risultare ridotta. In caso di segnale GNSS debole, operare il drone in ambienti ben illuminati e con buona visibilità. Una luminosità dell'ambiente ridotta può causare anomalie nel funzionamento del sistema di visione.
  • NON volare in prossimità di zone soggette a interferenze magnetiche o onde radio.
  • NON operare il drone vicino a zone soggette a interferenze magnetiche o radio, tra cui hotspot Wi-Fi, router, dispositivi Bluetooth, linee ad alta tensione, centrali elettriche di trasmissione su larga scala, stazioni radar, stazioni base di telefonia mobile e torri di radio e telediffusione. Fare attenzione quando si decolla in un deserto o da una spiaggia, per evitare che la sabbia entri nell’aeromobile. Utilizzare il drone in spazi aperti. Edifici, montagne e alberi possono bloccare il segnale GNSS e influire sulla bussola di bordo.

Specifiche Tecniche DJI Mavic 3

Aeromobile

Peso al decollo Mavic 3: 895 g
Mavic 3 Cine: 899 g
Dimensioni (Lunghezza × Larghezza × Altezza) Richiuso (senza eliche) 221×96,3×90,3 mm
Aperto (senza eliche) 347,5×283×107,7 mm
Distanza diagonale 380,1 mm
Massima velocità di salita 1 m/s (Modalità C)
6 m/s (Modalità N)
8 m/s (Modalità S)
Massima velocità di discesa 1 m/s (Modalità C)
6 m/s (Modalità N)
6 m/s (Modalità S)
Velocità massima (a livello del mare, in assenza di vento) 5 m/s (Modalità C)
15 m/s (Modalità N)
19 m/s (modalità S)
Quota massima di tangenza 6.000 m
Autonomia di volo (in assenza di vento) 46 minuti
Autonomia di volo stazionario (in assenza di vento) 40 minuti
Massima distanza di volo 30 km
Resistenza alla velocità del vento 12 m/s
Angolo massimo di inclinazione 25° (Modalità C)
30° (Modalità N)
35° (Modalità S)
Massima velocità angolare 200°/s
Temperatura operativa Tra -10° e 40°C (14° - 104°F)
GNSS GPS + Galileo + BeiDou
Accuratezza del volo stazionario Verticale: ±0,1 m (con posizionamento visivo); ±0,5 m
(con posizionamento GNSS)
Orizzontale: ±0,3 m (con posizionamento visivo), ±0,5 m
(con sistema di posizionamento ad alta precisione)
Memoria interna Mavic 3: 8 GB (lo spazio disponibile è di ca. 7,2 GB)
Mavic 3 Cine: 1TB (lo spazio disponibile è di ca. 934,8 GB)

Fotocamera Hasselblad

Sensore CMOS da 4/3; pixel effettivi: 20 MP
Obiettivo FOV: 84°
Formato equivalente 24 mm
Apertura: f/2.8 a f/11
Messa a fuoco: da 1 m a ∞ (con Autofocus)
Intervallo ISO Video: 100-6400
Immagine fissa: 100-6400
Velocità otturatore Otturatore elettronico: 8-1/8000 s
Dimensione massima dell’immagine Unità principale: 5280×3956
Modalità fotografiche Scatto singolo: Foto a 20 MP
Bracketing automatico dell’esposizione (AEB): 20 MP, 3/5 fotogrammi con bracketing a 0,7 EV
A tempo: 20 MP, 2/3/5/7/10/15/20/30/60 s
Risoluzione video Apple ProRes 422 HQ
5.1K: 5120×2700 a 24/25/30/48/50 fps
DCI 4K: 4096×2160 a 24/25/30/48/50/60/120*fps
4K: 3840×2160 a 24/25/30/48/50/60/120*fps


H.264/H.265
5.1K: 5120×2700 a 24/25/30/48/50 fps
DCI 4K: 4096×2160 a 24/25/30/48/50/60/120*fps
4K: 3840×2160 a 24/25/30/48/50/60/120*fps
FHD: 1920×1080 a 24/25/30/48/50/60/120*/200*fps

* I frame rate sopra riportati sono i frame rate di registrazione. I video verranno riprodotti come video in slow motion.
Bit-rate max del video Bitrate H.264/H.265: 200 Mbps
Formati file supportati exFAT
Formato foto JPEG/DNG (RAW)
Formato video Mavic 3:
MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)

Mavic 3 Cine:
MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)
MOV (Apple ProRes 422 HQ)

Telecamera

Sensore CMOS 1/2
Velocità otturatore Otturatore elettronico: 2-1/8000 s
Obiettivo FOV: 15°
Formato equivalente: 162mm
Apertura: f/4,4
Messa a fuoco: da 3 m a ∞
Intervallo ISO Video: 100-6400
Immagine fissa: 100-6400
Dimensione massima dell’immagine 4000×3000
Formato foto JPEG
Formato video MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)
Modalità fotografiche Scatto singolo: Foto a 12 MP
Risoluzione video H264/H.265
4K: 3840×2160 a 30 fps
FHD: 1920×1080 a 30 fps
Zoom digitale 4x

Stabilizzatore

Stabilizzazione Motorizzata a 3 assi (inclinazione, rollio, rotazione orizzontale)
Raggio meccanico Inclinazione: da -135° a 100° Rollio: da -45° a 45° Rotazione orizzontale: da -27° a 27°
Raggio controllabile Inclinazione: da -90° a 35° Rotazione orizzontale: da -5° a 5°
Massima velocità di controllo (inclinazione) 100°/s
Intervallo di vibrazione angolare ±0,007°

Sensori

Sistema Sistema di visione binoculare omnidirezionale, integrato con un sensore a infrarossi nella parte inferiore del velivolo
Sistema di visione frontale Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-20 m
Intervallo di rilevamento: 0,5-200 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 15 m/s
FOV: Orizzontale 90°, verticale 103°
Posteriore Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-16 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 14 m/s
FOV: Orizzontale 90°, verticale 103°
Sistema di rilevamento laterale Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-25 m Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 15m/s FOV: Orizzontale 90°, verticale 85°
Superiore Intervallo di misurazione di precisione: 0,2-10 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 6 m/sFOV: Anteriore e Posteriore 100°, Laterale 90°
Sistema di visione verso il basso Intervallo di misurazione di precisione: 0,3-18 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤ 6 m/sFOV: Anteriore e Posteriore 130°, Laterale 160°
Ambiente operativo Anteriore, posteriore, laterale e verso l’alto: Superficie con motivo chiaro e illuminazione adeguata (lux >15)
Inferiore: Superficie con motivo chiaro e illuminazione adeguata (lux >15) Superficie riflettente diffusa con riflettività diffusa >20% (es. muri, alberi, persone)

Trasmissione video

Sistema di trasmissione video O3+
Qualità di trasmissione delle immagini (Live View) Radiocomando: risoluzione 1080p a 30fps/1080p a 60fps
Frequenza operativa 2.400-2.4835 GHz
5.725–5.850 GHz
Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli, senza interferenze e allineato con il controller) FCC: 15 km
CE: 8 km
SRRC: 8 km
MIC: 8 km
Bitrate massimo di download SDR:
5,5 MB/s (con telecomando RC-N1)
15 MB/s (con telecomando DJI RC Pro)
Wi-Fi 6:
80 MB/s
Latenza (a seconda delle condizioni dell’ambiente e del dispositivo mobile utilizzato) 130 ms (con radiocomando RC-N1)
120 ms (con radiocomando DJI RC Pro)
Antenne 4 antenne, 2T4R
Potenza del trasmettitore (EIRP) 2.4 GHz: ≤33 dBm (FCC); ≤20 dBm (CE/SRRC/MIC)
5.8 GHz: ≤33 dBm (FCC), ≤30 dBm(SRRC), ≤14 dBm(CE)

Batteria

Capacità 5000 mAh
Tensione 15,4 V
Limite tensione di ricarica 17,6 V
Tipo di batteria LiPo 4S
Energia 77 Wh
Peso 335,5 g
Temperatura di ricarica 5° – 40°C

Caricabatterie

Ingresso 100-240 V CA, 47-63 Hz, 2,0 A
Output USB-C USB-C: 5,0 V⎓5,0 A/9,0 V⎓5,0 A/12,0 V⎓5,0 A/15,0 V⎓4,3 A/20,0 V⎓3,25 A/5,0~20,0 V⎓3,25 A
Output USB-A USB-A: 5 V⎓2 A
Potenza nominale 65 W

Stazione di ricarica

Ingresso USB-C: 5-20 V⎓5,0 A max
Uscita Batteria: 12-17,6 V⎓5,0 A max
Potenza nominale 65 W
Tipo di ricarica Ricarica tre batterie in sequenza.
Intervallo di temperatura di ricarica 5° – 40°C

Caricabatterie per auto

Ingresso Ingresso alimentazione auto: 12,7-16 V⎓6,5 A, tensione nominale 14 V CC
Uscita USB-C: 5,0 V⎓5,0 A/9,0 V⎓5,0 A/12,0 V⎓5,0 A/15,0 V⎓4,3 A/20,0 V⎓3,25 A/5,0~20,0 V⎓3,25 A USB-A: 5 V⎓2 A
Potenza nominale 65 W
Tempo di ricarica Circa 96 minuti
Intervallo di temperatura di ricarica 5° – 40°C

Memoria

Schede SD supportate Scheda microSD SDXC o UHS-I con una capacità fino a 2 TB
Specifiche SSD Capacità: 1 TB
Velocità di lettura massima: 700 MB/s*
Velocità massima di scrittura: 471 MB/s*


* I dati si riferiscono alla velocità di lettura e scrittura all'interno del velivolo. La velocità effettiva di lettura e scrittura del computer e di altri dispositivi esterni può influire sulla velocità effettiva.

Radiocomando DJI RC-N1

Sistema di trasmissione del radiocomando OcuSync 2.0
Dimensione dei dispositivi mobili supportati 180×86×10 mm (lunghezza×larghezza×altezza)
Temperatura operativa Da 0° a 40°C (da 32° a 104°F)
Potenza del trasmettitore (EIRP) 2.4 GHz:
≤26 dBm (FCC), ≤20 dBm (CE/SRRC/MIC)

5.8 GHz:
≤26 dBm (FCC/SRRC), ≤14 dBm (CE)
Durata della batteria Senza caricare alcun dispositivo mobile: 6 ore; durante la ricarica del dispositivo mobile: 4 ore
Porte USB supportate Lightning, Micro USB, USB Tipo C

FAQ

A confronto con DJI Mavic 2, quali miglioramenti sono stati apportati con Mavic 3?

DJI Mavic 3 è l'ultimo drone consumer di punta di DJI. Rispetto a Mavic 2, Mavic 3 ha migliorato le prestazioni della fotocamera, integrando una fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3 e una telecamera leggera equivalente da 24 mm. Mavic 3 è in grado di registrare video in 5.1K a 50fps e 4K a 120fps, mentre Mavic 3 Cine supporta anche la codifica in Apple ProRes 422 HQ, offrendo una qualità delle immagini superiore e una maggiore flessibilità durante la post-elaborazione. Oltre al sistema di fotocamere, Mavic 3 offre anche un'esperienza di volo completamente aggiornata. L’autonomia di volo è stata estesa a 46 minuti e il nuovo O3+ estende il raggio di trasmissione video a una distanza massima di 15 km. Il rilevamento degli ostacoli è stato sviluppato in un sistema omnidirezionale, con un APAS 5.0 più potente e un RTH avanzato per offrire agli utenti una maggiore tranquillità durante il volo.

Quante versioni ci sono nella serie DJI Mavic 3 e quali sono le differenze tra loro?

DJI Mavic 3 è disponibile in due versioni: DJI Mavic 3 e DJI Mavic 3 Cine. Rispetto a Mavic 3, DJI Mavic 3 Cine supporta la codifica in Apple ProRes 422 HQ e viene fornito con un SSD da 1 TB integrato per l'archiviazione dei dati ad alta velocità.

Mavic 3 supporta la serie DJI Goggles o DJI Motion Controller?

No.

A cosa devo prestare attenzione quando utilizzo il blocco dello stabilizzatore integrato su DJI Mavic 3?

DJI Mavic 3 è dotato di un blocco per lo stabilizzatore integrato per evitare che lo stabilizzatore a 3 assi e la fotocamera si muovano, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza durante il trasporto e lo stoccaggio. Precauzioni per l'uso:

  • 1. La normale temperatura operativa del blocco per lo stabilizzatore è compresa tra -10° e 40° C (tra 14° e 104°F). Se le temperature sono al di fuori di questo intervallo, potrebbe non bloccarsi o sbloccarsi correttamente. Ti verrà richiesto di utilizzarlo all'interno dell'intervallo di temperatura dall'app DJI Fly . Per l'utilizzo di emergenza in situazioni speciali, è possibile ruotare manualmente i tre assi senza danneggiare lo stabilizzatore stesso, ma questa misura non è consigliata.
  • 2. Il blocco per lo stabilizzatore integrato potrebbe sbloccarsi a causa di un impatto esterno. In questo caso, accendere il velivolo e poi spegnerlo per bloccarlo di nuovo.
  • 3. Dopo che lo stabilizzatore è bloccato, possono verificarsi vibrazioni in ciascun asse.

Qual è il modo più efficiente per esportare i file dall'SSD integrato di DJI Mavic 3 Cine?

Usa il cavo dati DJI Lightspeed a 10 Gbit/s nella confezione per collegare il velivolo al computer tramite la porta USB-C. Assicurati che la velocità di scrittura del tuo dispositivo di archiviazione sia maggiore di 700 MB/s. Altri cavi dati non sono consigliati poiché potrebbero richiedere più tempo per trasferire i file poiché la trasmissione ad alta velocità potrebbe non essere supportata.

Come posso utilizzare il telobiettivo di DJI Mavic 3?

Il teleobiettivo è disponibile solo quando si utilizza la modalità Explore. Una volta abilitata la modalità Explore e lo zoom della fotocamera supera 7x, Mavic 3 passerà automaticamente alla fotocamera tele.

Qual è il raggio di trasmissione delle immagini di DJI Mavic 3?

Quando si utilizza il radiocomando DJI RC Pro o DJI RC-N1, il raggio di trasmissione massimo è di 15 km.

Come posso impostare il feed di trasmissione video a 48/50/60 fps?

Una volta che la registrazione video è impostata su 30 fps o superiore a qualsiasi risoluzione, la frequenza dei fotogrammi del feed live della trasmissione video passerà automaticamente a 48/50/60 fps a seconda della capacità di decodifica del telefono cellulare e della larghezza di banda di trasmissione.

Le due versioni di Mavic 3 supportano il controllo simultaneo da più radiocomandi?

No.

Ci sono stati aggiornamenti alle eliche utilizzate su DJI Mavic 3?

La struttura dell'elica adotta un nuovo design, con i bordi realizzati in un materiale più morbido. Questo non solo riduce il rumore durante il volo, ma provoca anche meno danni a persone o cose in caso di incidente.

Come viene misurato il tempo di volo di DJI Mavic 3?

Il tempo di volo è stato misurato in un ambiente di prova controllato. Le condizioni di prova specifiche sono le seguenti: Assenza di vento, a livello del mare, velocità di volo costante di 32,4 km/h, APAS disattivato, AirSense disattivato, parametri della fotocamera impostati su 1080p/24 fps, modalità video disattivata e volo da batteria 100% a batteria 0%. I risultati possono variare a seconda dell'ambiente di volo, del metodo di utilizzo e della versione del firmware.

Rispetto alla generazione precedente, quali aggiornamenti ha il sistema di rilevamento onmidirezionale su DJI Mavic 3?

DJI Mavic 3 è in grado di rilevare ostacoli in tutte le direzioni con estrema precisione. Le telecamere di rilevamento multiple con una gamma di rilevamento più ampia aiutano Mavic 3 a rispondere prima alla detenzione degli ostacoli. In un ambiente ben illuminato, Mavic 3 può evitare gli ostacoli in modo più rapido e fluido, catturando filmati stabili in tutta sicurezza anche quando si vola lateralmente o all'indietro.

Quali miglioramenti ha ActiveTrack 5.0 rispetto alla versione precedente?

ActiveTrack 5.0 traccia i soggetti anche se il velivolo si sta muovendo in avanti, indietro, a sinistra o a destra. Incorporato con la più recente tecnologia di riconoscimento del soggetto, ActiveTrack 5.0 utilizza più sensori di visione contemporaneamente per riconoscere un soggetto, differenziarlo da altri oggetti e bloccare il soggetto al centro dell'inquadratura. Mavic 3 è in grado di tracciare i soggetti in tutte le direzioni e regolare gli angoli di tracciamento in modo fluido per risultati più naturali. Grazie ai nuovi algoritmi di rilevamento dell'ambiente e del soggetto, Mavic 3 risponde prima ai movimenti del soggetto e alle informazioni sull'ambiente e pianifica in anticipo un percorso di tracciamento ottimale per registrare filmati fluidi e stabili.

Quali miglioramenti ha Advanced RTH (RTH avanzato) rispetto alla versione precedente?

Rispetto ai 20 metri del suo predecessore, DJI Mavic 3 ha una distanza massima di rilevamento in avanti di 200 metri durante l’RTH. Durante il volo, Mavic 3 utilizzerà una tecnologia avanzata di rilevamento ambientale in tempo reale e determinerà la rotta di volo più sicura ed efficiente dal punto di vista energetico per riportare il drone al punto di partenza.

Ci sono aggiornamenti al QuickTransfer di Mavic 3 rispetto alla versione precedente?

Con il nuovo protocollo Wi-Fi 6, la trasmissione dei dati è ancora più veloce, con velocità di download che raggiungono gli 80 MB/s. Inoltre, rispetto a DJI Mini 2, Mavic 3 seleziona automaticamente la modalità di trasmissione più veloce in base all'ambiente wireless senza passare manualmente alla modalità Wi-Fi, rendendolo più facile e sicuro da usare.

Come posso utilizzare il caricabatterie portatile DJI da 65 W?

Il caricabatterie portatile DJI da 65 W viene fornito con un cavo USB-C da 65 W per caricare la batteria di Mavic 3. Con un'altra porta USB-A e un cavo dati USB-C inclusi nella confezione, può caricare contemporaneamente anche il radiocomando. Si consiglia di utilizzare un cavo USB-C standard per caricare la batteria di volo intelligente di Mavic 3.

Quanto tempo occorre per ricaricare completamente la batteria di volo intelligente di DJI Mavic 3?

Circa 96 minuti quando si utilizza il caricatore portatile DJI 65W.

Posso utilizzare altri caricabatterie con porte USB-C per caricare la batteria di Mavic 3?

Sì. Tuttavia, per garantire l'efficienza della ricarica, consigliamo comunque di utilizzare il caricabatterie portatile DJI da 65 W. Si consigliano anche altri caricabatterie da 60 W o superiori che supportano il protocollo PPS/PD.

IN DOTAZIONE con DJI Mavic 3 Cine Combo

  • 1 x DJI Mavic 3 Cine
  • 1 x DJI RC Pro
  • 1 x Stick di controllo per DJI RC Pro (coppia)
  • 3 x Batteria di volo intelligente per DJI Mavic 3
  • 6 x Eliche silenziose per DJI Mavic 3 (coppia)
  • 1 x Caricatore portatile DJI da 65W
  • 1 x Cover di stoccaggio per DJI Mavic 3
  • 1 x Cavo Tipo C
  • 1 x Stazione di ricarica delle batterie per DJI Mavic 3
  • 1 x Borsa da trasporto convertibile DJI
  • 1 x Set filtri ND per DJI Mavic 3 (ND4 / 8 / 16 / 32)
  • 1 x Set di filtri ND per DJI Mavic 3 (ND64 / 128 / 256 / 512)
  • 1 x Cavo dati DJI 10 Gbit/s Lightspeed
dji mavic 3 cine combo contenuto

Effettua il login

ENTRA IN GOCAMERA

DJI Mavic 3 Cine Premium Combo

DJI Mavic 3 Cine Premium Combo

Il prodotto da te selezionato tornerà presto disponibile.

Compila questo form per essere avvisato non appena sarà di nuovo possibile acquistarlo.