Messaggio "Anteprima non disponibile"

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO 2018, HERO, HERO+ e HERO+ LCD

Messaggio "Anteprima non disponibile"

Messaggioda alemameli » 11/07/2018, 9:50

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere, se possibile, come posso fare a visualizzare sul cellulare il video in registrazione.
Vedo l'anteprima prima della registrazione ma vado ad attivare la registrazione mi compare la scritta "anteprima non disponibile".
grazie
  • 0

alemameli
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2018, 12:01
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza: Selargius

Re: Messaggio "Anteprima non disponibile"

Messaggioda alemameli » 13/09/2018, 10:33

buongiorno.
nessuno mi sa dare una risposta in merito o qualche informazione?
grazie
  • 0

alemameli
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2018, 12:01
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza: Selargius

Re: Messaggio "Anteprima non disponibile"

Messaggioda chupito1985 » 13/09/2018, 10:42

Credo, ma non vorrei sbagliare, dipenda dalla risoluzione che usi per registrare o gli FPS.
prova a fare una registrazione con le impostazioni minime (non conosco le tue perchè io ho una hero 4 silver e soprattutto non so che telefono usi).
facci sapere!
  • 0

Gopro Hero 4 Silver
chupito1985
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 23/09/2014, 18:38
Feedback: 46
Active HERO
Città di residenza: Roma

Re: Messaggio "Anteprima non disponibile"

Messaggioda budget89 » 13/09/2018, 15:04

alemameli ha scritto:Buongiorno a tutti,
vorrei sapere, se possibile, come posso fare a visualizzare sul cellulare il video in registrazione.
Vedo l'anteprima prima della registrazione ma vado ad attivare la registrazione mi compare la scritta "anteprima non disponibile".
grazie


è un errore totalmente casuale della app, originato da un aggiornamento di circa un anno e mezzo fa..
molte volte ti accorgerai che addirittura alcuni file prima visualizzabili diventeranno con anteprima non disponibile se esci e rientri nella app : Andry : : Sad :
  • 0

Avatar utente
budget89
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 09/02/2015, 21:07
Feedback: 15
New HERO
Città di residenza: prato

Re: Messaggio "Anteprima non disponibile"

Messaggioda alemameli » 18/09/2018, 8:33

chupito1985 ha scritto:Credo, ma non vorrei sbagliare, dipenda dalla risoluzione che usi per registrare o gli FPS.
prova a fare una registrazione con le impostazioni minime (non conosco le tue perchè io ho una hero 4 silver e soprattutto non so che telefono usi).
facci sapere!

ciao, utilizzo Hero+ e un S8
  • 0

alemameli
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2018, 12:01
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza: Selargius

Re: Messaggio "Anteprima non disponibile"

Messaggioda alemameli » 18/09/2018, 8:35

budget89 ha scritto:
alemameli ha scritto:Buongiorno a tutti,
vorrei sapere, se possibile, come posso fare a visualizzare sul cellulare il video in registrazione.
Vedo l'anteprima prima della registrazione ma vado ad attivare la registrazione mi compare la scritta "anteprima non disponibile".
grazie


è un errore totalmente casuale della app, originato da un aggiornamento di circa un anno e mezzo fa..
molte volte ti accorgerai che addirittura alcuni file prima visualizzabili diventeranno con anteprima non disponibile se esci e rientri nella app : Andry : : Sad :

ciao, ma esiste soluzione al problema? mi piacerebbe poter visualizzare dal S8 durante la registrazione.
  • 0

alemameli
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2018, 12:01
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza: Selargius

Re: Messaggio "Anteprima non disponibile"

Messaggioda budget89 » 18/09/2018, 14:49

[/quote]
ciao, ma esiste soluzione al problema? mi piacerebbe poter visualizzare dal S8 durante la registrazione.[/quote]

ah addirittura tu non riesci a visualizzare l'anteprima durante la ripresa? cioè non puoi controllare ciò che riprendi?
quello come dicevano altri utenti dipende dalla qualità della ripresa impostata se non sbaglio...in pratica se metti risoluzioni troppo elevate tipo 4k o 2.7k rispetto al cell che non le supporta non vedrai niente..(non ne sono sicuro ma mi sembra che dipenda da questo)
  • 0

Avatar utente
budget89
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 09/02/2015, 21:07
Feedback: 15
New HERO
Città di residenza: prato

Re: Messaggio "Anteprima non disponibile"

Messaggioda alemameli » 01/04/2019, 9:13

chupito1985 ha scritto:Credo, ma non vorrei sbagliare, dipenda dalla risoluzione che usi per registrare o gli FPS.
prova a fare una registrazione con le impostazioni minime (non conosco le tue perchè io ho una hero 4 silver e soprattutto non so che telefono usi).
facci sapere!

Vi comunico che dipende tutto dalla definizione:
utlizzando la definizione al massimo non si puoò visualizzare mentre in tutte le altre si.
Grazie mille della risposta.
  • 0

alemameli
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2018, 12:01
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza: Selargius


Torna a GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'