Assistenza scarsa per Gopro Hero

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO 2018, HERO, HERO+ e HERO+ LCD

Assistenza scarsa per Gopro Hero

Messaggioda GuidoB » 26/06/2018, 20:12

La mia esperienza con prodotti Gopro è assolutamente negativa. Una cam Hero acquistata presso Media World ha presentato da subito problemi di tenuta della carica della batteria, problema che per altro mi è stato in seguito notificato anche da altri utenti. In molti casi scarica dopo 10min.

Media World, al cui centro assistenza l'avevo affidata, mi ha comunicato che il problema non poteva essere risolto e che mi avrebbero riconosciuto l'importo dell'acquisto dedotto dal costo di un altro prodotto. Ma io preferivo quella specifica cam, e altre uguali non erano disponibili, per cui mi sono rivolto all'assistenza della Gopro a Milano, via form del sito.

Mi hanno fatto eseguire delle prove di carica e durata, questo in 2 fasi, perché sembrava che la macchinetta avesse cominciato a funzionare. Dopo la seconda fase di test, a circa un anno di scarsissimo utilizzo dalla prima, durante la quale mi hanno fatto anche aggiornare il firmware, pure in quel caso sembrava dovesse funzionare, ma sempre eseguendo prove di carica-scarica in rapida successione.

In occasione di un recente viaggio, quindi in condizioni di impiego "reale", si ripresentavano i problemi: durata della batteria limitatissima. Dopo un primo uso di una decina di minuti, se veniva lasciata inattiva e la si riprendeva qualche ora dopo, il funzionamento residuo era limitato a pochi minuti, dopodichè batteria a zero.

Ho richiamato l'assistenza per chiedere di riaprire il "caso", che nel frattempo era stato chiuso da parte loro: mi invitavano ad effettuare ancora delle ulteriori "prove".
Al che li ho mandati a quel paese, e adesso andrò a comprarmi un'altra cam, e non una Gopro, naturalmente!!!
  • 0

GuidoB
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/06/2018, 15:35
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza: Vicenza

Re: Assistenza scarsa per Gopro Hero

Messaggioda Mat » 27/06/2018, 19:55

Mi dispiace per la tua situazione, ma tieni conto che hai preso un modello base base costruito da vecchi modelli depotenziati o con caratteristiche disattivate (sia per la hero 2014 che la 2018) credo che otterresti un risultato migliore con qualsiasi modello normale, come la hero 5 o la hero 6, ma anche la hero 4
  • 0

YouTube:http://www.youtube.com/channel/UCD49WSMDOW8A--c3-mn8asQ
Facebook:www.facebook.com/NULLcamera
Instagram:www.instagram.com/nullcamera
Lascia un feedback positivo se ti va :)
Avatar utente
Mat
 
Messaggi: 701
Iscritto il: 20/04/2015, 15:19
Feedback: 49
Active HERO
Città di residenza: Bergamo


Torna a GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'