Bandiera bianca per la mia Hero 2018

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO 2018, HERO, HERO+ e HERO+ LCD

Bandiera bianca per la mia Hero 2018

Messaggioda FastFranz » 30/11/2021, 9:39

Ciao,

La mia GoPro Hero 2018 ha dato forfeit: due anni e mezzo di vita, forse 50 ore di utilizzo effettivo con ogni cautela. Sono deluso, molto!!!

E veniamo ai fatti: la cam si è spenta, ritenendo fosse la batteria scarica la ho messa, appunto, in carica. Alla riaccensione dono iniziati i problemi: si accende con difficoltà e quando avviene inizia lavorare da sola (basta la sola pressione del tasto di accensione) in modalità video, ma con lo schermo completamente nero e senza, effettivamente, registrare nulla. Non c'è modo di spegnerla se non levando - brutalmente - la batteria.

Ho spento/riacceso più volte, ho estratto/riposizionato la card più volte, ho provato (non credo sia necessario ma ... ) a cambiare card ... Provando e riprovando si è, infine, accesa e sono riuscito ad accedere al menu di "reset" completando la procedura ma la situazione non è cambiata. Ha recepito ogni input ma non ha corretto nulla! Ho ripetuto la trafila ma non è, di nuovo, successo nulla. Ho riprovato, ma ... :naughty:

A questo punto la domanda - ho contattato la A.T. ma non ho (ancora?) ricevuto risposta quindi provo sul Forum - è ovviamente semplice: cosa posso fare per riprendere il "controllo" della situazione?

C'è modo di intervenire autonomamente (scrivo dall'estero, dove vivo, in un paese in cui per GoPro non c'è A.T.) o devo aspettare il rientro in Patria (anno prossimo)? : Cry :

Cordialmente.
Francesco.
  • 0

FastFranz
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2018, 21:01
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza: Dipende ...

Torna a GoPro HERO 2018 e tutti i modelli HERO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'