gocamera
SE PREFERISCI PAGA ALLA CONSEGNA
GoPro Back To School

Chiedi all’esperto 0766 19 16 673

dal lunedì al venerdì 15:00-18:00

LOADING ...

COSTI DI SPEDIZIONE 8€

Nextbase 122 Dash Cam

69.99 €
punti fedeltà gopro 69 punti fedeltà
  • Prodotto da: Nextbase
Nextbase 122 definisce lo standard per una Dash Cam entry-level con registrazione HD 720p migliorata su un obiettivo 4G. Include la modalità di parcheggio intelligente, che mantiene il tuo veicolo protetto quando parcheggiato, nonché il nuovo supporto Click & Go PRO per una facile installazione e configurazione. Nextbase 122 è l'ideale per chi guida per la prima volta.
Scopri di più

  • Descrizione
  • Contenuto

Nextbase 122

La Dash Cam entry-level

Nextbase 122 si afferma completamente come la Dash Cam standard entry-level, con una registrazione HD a 720p migliorata su una lente in vetro a 5 strati e un angolo di visione di 120°, rendendola ideale per i conducenti più giovani o per la prima volta.

Con l'archiviazione video su cloud gratuita su mynextbase.com, puoi essere certo che i tuoi filmati siano archiviati in un luogo sicuro. I nostri occhi sulla strada, la tua mente sul viaggio.

Click & Go

L'esclusivo supporto per auto Click & Go Pro dispone di connettori di alimentazione magnetici integrati. Installa e rimuovi la tua Dash Cam con una sola mano. I magneti ad alta resistenza sul supporto e la Dash Cam si incastrano tra loro, così sei pronto per partire!

Parking Mode

Non appena parcheggi e il motore è spento, la Dash Cam passerà automaticamente in "modalità parcheggio" spegnendo tutto tranne il sensore G Force. La sensibilità del sensore G Force viene quindi aumentata notevolmente. Con il solo sensore G Force attivo, il consumo energetico è incredibilmente basso, utilizzando la batteria interna della dash cam per rilevare eventuali colpi o urti al tuo veicolo per oltre una settimana.

Sensore G

Un G-Sensor è un accelerometro che registra i valori in base alla quantità di forza applicata durante un impatto. Il raggiungimento di un valore preimpostato causerà la protezione del metraggio registrato e lo spostamento in una cartella che non può essere sovrascritto da nessun altro metraggio registrato. Il lucchetto apparirà al centro dello schermo una volta attivato il G-Sensor, indicando così al conducente che il file è bloccato.

Registrazione in loop

La registrazione in loop su una dash cam consente la registrazione continua anche se la scheda di memoria SD raggiunge la piena capacità. Ciò significa che i file più vecchi vengono sovrascritti una volta che la scheda SD raggiunge il limite di dimensione del file. La Dash Cam registrerà in loop continuo all'accensione. In caso di incidente, eventuali file protetti manualmente o dal G-Sensor non verranno sovrascritti e rimarranno sulla scheda SD.

MyNextbase Player

Riproduci, modifica e condividi le riprese della tua Dash Cam su PC o Mac (Windows 7 / OSX 10.9) utilizzando il nuovo software di riproduzione MyNextbase Player. Il software è stato sviluppato internamente per fornire un'esperienza di riproduzione completamente migliorata, con l'inclusione di una funzione aggiornata di Google Maps, velocità e letture del sensore G per visualizzare tutte le informazioni importanti che possono essere trasmesse a un fornitore di assicurazioni.

SPECIFICHE DASH CAM

Risoluzione 720p HD @ 30fps
Lente 4 layer f2.2
Schermo 2” LED screen
Angolo di visione 120°
Bluetooth No
WiFi No
GPS No
Emergency Response No
Alexa No
Nextbase 122 Dash Cam

In dotazione

  • 1 x Nextbase 122 Dash Cam
  • 1 x Supporto magnetico Click&Go PRO Mount
  • 1 x Supporto autoadesivo 3M per parabrezza
  • 1 x Supporto a ventosa
  • 1 x Cavo di alimentazione da collegare alla presa accendisigari
  • 1 x Cavo USB
  • 1 x Guida di avvio rapido

Abbiamo selezionato per te
Effettua il login

ENTRA IN GOCAMERA

Nextbase 122 Dash Cam

Nextbase 122 Dash Cam

Il prodotto da te selezionato tornerà presto disponibile.

Compila questo form per essere avvisato non appena sarà di nuovo possibile acquistarlo.