[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[Qualcuno di Voi Usa o Conosce l' App KineMaster] : Altri Software di editing video

[Qualcuno di Voi Usa o Conosce l' App KineMaster]

Area dedicata a discussioni su tutti gli altri Software di editing video per PC e MAC

[Qualcuno di Voi Usa o Conosce l' App KineMaster]

Messaggioda Urban Explorer » 11/07/2014, 9:29

Avendo appurato che il mio PC è obsoleto per montare Video girati con GoPro Hero 3 + Silver ..... ho optato, consigliatami, per un App che appunto serve per Editare Video .... Kine Master .... sinceramente ero scettico riguardo all' App .... ma utilizzandola mi sono reso conto che non ha nulla da invidiare ai grandi Software ..... ovvio si parla sempre di un App ma se gestita su uno SmartPhone discreto ( Uso un Galaxy Note III ) da le sue soddisfazioni ..... riuscendo a gestire file a risoluzione 108 abbassando i FPS a 30 ..... invece dei 50 iniziali ... ( ma credo che non sia una cosa che l' occhio umano riesca a differenziare o erro ??? ) cmq l' unico prob che ho riscontrato è che se riguardo il filmato elaborato sul telefonino e come se in certi punti scattasse .... cosa che pero' non capita se riguardo il filmato direttamente da KineMaster ..... potrebbe dipendere da qualche estensione diversa che crea il programma ..... forse guardandolo su PC non si nota ... o forse dipende dal dover registrare per forza il software ????
  • 0

Urban Explorer
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 09/07/2014, 15:20
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: [Qualcuno di Voi Usa o Conosce l' App KineMaster]

Messaggioda Urban Explorer » 11/07/2014, 9:30

Opps ho sbagliato sezione ...
  • 0

Urban Explorer
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 09/07/2014, 15:20
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:


Torna a Altri Software di editing video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'