[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema wifi gopro - capture app : GoPro App

Problema wifi gopro - capture app

Area dedicata all’utilizzo di GoPro App con iPhone, Android, Windows phone e Tablet

Problema wifi gopro - capture app

Messaggioda ANAKIN » 02/05/2017, 21:23

salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum per chiedervi un aiuto ad un problema.....allora possiedo una gopro hero session acquistata cira 1 e mezzo fa , e da un paio di giorni non riesco più a collegare tramite wifi la mia gopro all'app capture....da premettere che ho sempre utilizzato l'app e fino ad ora non ho avuto mai problemi.....quando tento di collegarla mi compare una scritta " non riusciamo a trovare la tua gopro riprova" : Sad : : Sad : ....ora non so se il problema risiede sull'app oppure sul cellulare...ho tentato di tutto, a resettare il wifi della gopro e niente, a disistallare e installare nuovamente l'app e niente, a resettare le reti sul cellulare e niente...l'unica cosa e che , provandolo su un altro cellulare il problema non si crea, appena provo col mio mi compare sempre quella scritta....spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo : Wink :
  • 0

ANAKIN
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2017, 20:40
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema wifi gopro - capture app

Messaggioda Vgroberto » 30/05/2017, 17:38

Ciao..
Idem anche per me, a nel mio caso si è collegata solamente una volta alla prima istallazione, e poi nada de nada... sicuramente tu sei molto più pratico di me, visto che è la mia prima GoPro, ma se non mi funziona Capture come si fa a cambiare le impostazioni che prima apparivano su Capture. Io ho una Hero 5 Session.
Grazie
  • 0

Vgroberto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/05/2017, 17:13
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema wifi gopro - capture app

Messaggioda Julian » 13/06/2017, 12:00

Ragazzi ho lo stesso problema con Huawei p9 e honor 8, non si collegano per nulla, solo da Samsung nessun problema, qualcuno sa come risolvere? Altrimenti per me è inutilizzabile la gopro 5, se non risolvo la vendo e passo alla concorrenza

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  • 0

Julian
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/05/2015, 18:06
Feedback: 0
User Newbie


Torna a GoPro App

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'