[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Gopro persa a causa di un difetto (VALE LA PENA DI LEGGERE) : GoPro in generale

Gopro persa a causa di un difetto (VALE LA PENA DI LEGGERE)

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Gopro persa a causa di un difetto (VALE LA PENA DI LEGGERE)

Messaggioda Lorenzo.patro » 09/08/2019, 21:48

Ciao a tutti sono Lorenzo e possiedo da gennaio una hero 7 black. Questa settimana l’ho immersa in mare per la prima volta senza problemi per fare kitesurf. Ieri pomeriggio l’avevo fissata alla mia tavola e dopo circa 15 minuti il frame (la custodia che fanno in dotazione) è esplosa dal nulla e la mia gopro è finita in acqua e non l’ho più ritrovata. Sono quasi sicuro che si tratti di un difetto di fabbrica del frame infatti me l’ha confermato un mio collega ingegnere meccanico. Il giorno dopo cioè epggi ho contattato l’assistenza la quale mi ha detto che secondo loro il frame della gopro non è progettato per attività estreme. Allora io ho risposto piuttosto indigato che sul manuale non c’è scritto da nessuna parte e che nello spot pubblicitario la usano in moto gp (sport a dir poco estremo date le velocità), in parapendio , nel paracadutismo, nel canyoning e nel surf tutti senza la custodia trasparente ma solo col frame che danno in dotazione all’acquisto. Si sono allora difesi dicendo che l’avevo montato male e allora ho provveduto a inviare delle foto di come l’avevo montato ( si vede bene anche che avevo messo un lacciò di sicurezza nel caso in cui si fosse staccata) e loro mi hanno detto che avrebbero passato il caso al team di supporto. Successivamente mi hanno provato a corrompere con uno sconto del 25 % su una nuova gopro e allora sono esploso dato che l’hanno scorso la mia fantastica hero 4 tutto d’un tratto ha smesso di funzionare e mi hanno dato uno sconto del 20% per comprare una hero 7 black. E dopo aver detto che non avevo intenzione di spendere altri soldi ma che volevo una sostituzione loro hanno detto che potevo regalarlo ad amici ( vi sembra normale ?!?!). Provano a fare pubblicità su un difetto che ha rovinato la vacanza ad un loro cliente che compra gopro dal 2010. Ragazzi mi sono veramente rovinato la vacanza. Ora sono in attesa del mail del team di supporto e non appena arriverà vi aggiornerò, spero che mi venga rimandata una gopro nuova e che mi chiedano scusa ( cosa che sono obbligati a fare se sono una azienda seria) nel caso non succedesse provvederò a fare causa all’azienda per pubblicità ingannevole e frode.aggiungo che tutto ciò è successo a mio figlio che poverino si sta allenando per le gare di kitesurf e si è messo a piangere per un ora perché se l’era comprata con i suoi risparmi. Complimenti alla gopro che ha rovinato la vacanza ad un ragazzo di 15 anni. Spero davvero provvedano a rimandarne una nuova e vi invito a protestare perché non è immaginabile un servizio così penoso. Grazie e scusate per la lunghezza del messaggio ma sono veramente furioso e se non mi daranno ragione sconsiglierò la gopro a tutti e consiglierò di passare a dji Osmo action.
Scusate se vi ho annoiato ma vale la pena di leggere.
Grazie
Lorenzo
  • 0

Lorenzo.patro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/08/2019, 19:02
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'