[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Time lapse di lunga durata : GoPro in generale

Time lapse di lunga durata

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Time lapse di lunga durata

Messaggioda Theiamania » 10/01/2017, 10:31

Ciao a tutti,
dovrei fare un time lapse di lunga durata, dalla mattina presto fino alla serra, con un range di circa 15 ore di durata complessiva. Ma come faccio con la batteria? Credo che una singola batteria si scaricherà presto... io ne ho tre, il problema è sapere quando ogni batteria si scarica, per poterla rimpiazzare prontamente e continuar (senza contare che bisogna essere sempre lì sul posto...). Ho visto time lapse dove la gente ha lasciato sul davanzale o di fronte alla finestra la telecamera o fotocamera, per poi tornare la sera o il giorno dopo e ritrovarsi salvato tutto un bel time lapse di un giorno intero.

COme farlo con la Go Pro (io ho la Hero 4 black):

Grazie!
  • 0

Theiamania

Feedback: 0
User Newbie

Re: Time lapse di lunga durata

Messaggioda Danielhero4 » 10/01/2017, 11:36

Un the frame oppure un case skeleton e collegare alla gopro il cavetto di alimentazione attaccato alla presa di corrente o power bank con un capienza tale da coprirti l intera durata di ripresa
  • 1

Gopro Hero 4 black
Gopro Hero 5 Session
Danielhero4

Feedback: 32
Active HERO

Torna a GoPro in generale